manuel46 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:manuel46 ha scritto:Grazie mille Andrew, ma le foto della tua cliozza? o guarda che super5 ha dato il buon esempio, anche se si hanno auto con qualche anno chissenefrega, sono le nostre e sono uniche, infatti non c'è una targa uguale all'altra! ! !
![]()
No figurati non è il problema che l'auto non sia l'ultima uscita! Anzi... Certe volte rimango a fissarla e penso tra me e me "Però cavolo come è bella, è ancora attuale, + di altre concorrenti attuali"! Il problema è che è sporca da far schifo, in pratica da grigio scuro è diventata bianca a per tutto lo sporco che c'è!Purtroppo lavorando tutto il giorno non ho tempo neanche di darle una mezza passata con una lancia al distributore per renderla presentabile!
![]()
:shock: :shock: Lavori? me l'ero persa questa cosasei riuscito ad entrare in un conce renault?
Comunque se hai la possibilità di avere nei paraggi quei lavaggi self moderni......io sono molto contento, con tre euro anche meno se non è molto sporca la lavo in cinque minuti e il risultato è più che buono, non devi asciugarla e in più l'ultimo stadio comprende la cera, chevvuoi di più?![]()
Magari in una concessionaria Renault! Avrei messo i manifesti!
Comunque in genere mi piace lavarla a mano, ma visto che il tempo scarseggia devo utilizzarli anche io questi autolavaggi self service!
Il problema è che mi sa che qui da me non ce ne sta uno così moderno!... :? Devo informarmi meglio...