biasci
0
E bravo cicciotonio61 ha scritto:innalziamo il topic a sticky :shock: :shock: :shock:
Tra poco ci saranno più sticky che 3d .........
E bravo cicciotonio61 ha scritto:innalziamo il topic a sticky :shock: :shock: :shock:
Draco74 ha scritto:Masseffect ha scritto:
Che colore è questo?
Perchè ne hai caricate due insieme!!PanzerClio ha scritto:edit: non riesco a postare un'immagine in modo decente... una volta mi posta un francobollo, una volta sta scritta nera... eppure uploado sempre la stessa foto....
Mi serve un aiutOnio...
biasci ha scritto:Accettata e rilanciata la proposta di Tonio !!!
Comincio io a postare le foto della mia beona
La maledizione di Tutanpanzercliokamon :shock: :shock: :shock:PanzerClio ha scritto:Biasci ti ho messo 5 stelle ai tuoi interventi dato che qualche stronzo insiste a metterti una stella per rompere le palle.
Posso dire solo che chi mette 1 stella a Biasci da adesso in poi è sottoposto al regime della mia maledizione e quindi a quel tale da adesso in poi non gli si rizzerà più l'aggeggio.
Questo tanto per cominciare...
Vediamo un po'... :evil: :evil: :evil: :evil:
Le foto con le ruote sterzate non si possono fare !!!!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Accettata e rilanciata la proposta di Tonio !!!
Comincio io a postare le foto della mia beona
Davvero bella!! :thumbup: I particolari della Gt la rendono ancora + aggressiva!!
Comunque io avrei fatto anche una foto con le ruote posteriori sterzate! E che cavolo.... fai un pò lo sborone!
Niente di particolare ma......... sei stato 3 settimene in ferie ???????????????????????????????????????????????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:ANDRY03 ha scritto:Biascino (giuro che è l'ultima) complimenti per la laguna davvero splendida!!!!!
Raccontami qualcosa di queste tre ultime settimane!! cosa mi sono perso?
No fratello!!!!!! La terza la sto facendo!!! Tu niente vero?biasci ha scritto:Niente di particolare ma......... sei stato 3 settimene in ferie ???????????????????????????????????????????????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:ANDRY03 ha scritto:Biascino (giuro che è l'ultima) complimenti per la laguna davvero splendida!!!!!
perchè infierire!?!?!ANDRY03 ha scritto:No fratello!!!!!! La terza la sto facendo!!! Tu niente vero?biasci ha scritto:Niente di particolare ma......... sei stato 3 settimene in ferie ???????????????????????????????????????????????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:ANDRY03 ha scritto:Biascino (giuro che è l'ultima) complimenti per la laguna davvero splendida!!!!!
No!! assolutamente non voglio infierire.........e che ne parlammo tempo fa e lui mi disse che quest'anno non avrebbe fatto le ferie!!!! Coraggio Biasci verranno tempi migliori!!!tonio61 ha scritto:perchè infierire!?!?!ANDRY03 ha scritto:No fratello!!!!!! La terza la sto facendo!!! Tu niente vero?biasci ha scritto:Niente di particolare ma......... sei stato 3 settimene in ferie ???????????????????????????????????????????????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:ANDRY03 ha scritto:Biascino (giuro che è l'ultima) complimenti per la laguna davvero splendida!!!!!
ANDRY03 ha scritto:No!! assolutamente non voglio infierire.........e che ne parlammo tempo fa e lui mi disse che quest'anno non avrebbe fatto le ferie!!!! Coraggio Biasci verranno tempi migliori!!!tonio61 ha scritto:perchè infierire!?!?!ANDRY03 ha scritto:No fratello!!!!!! La terza la sto facendo!!! Tu niente vero?biasci ha scritto:Niente di particolare ma......... sei stato 3 settimene in ferie ???????????????????????????????????????????????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:ANDRY03 ha scritto:Biascino (giuro che è l'ultima) complimenti per la laguna davvero splendida!!!!!
Tonio mi si é rotto il cellulare, tempo fa Panzer Apri' un topic apposito per sapere quali erano i telefoni compatibili con la Nuova Megane.......ti chiedo troppo sapere il n. della pagina sui topic? nel frattempo inizio a cercare!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa