piccolit ha scritto:Secondo me i cerchi nella foto sono da 20"....cosa scommettiamo?![]()
225/45 R18

piccolit ha scritto:Secondo me i cerchi nella foto sono da 20"....cosa scommettiamo?![]()
blackblizzard ha scritto:piccolit ha scritto:Secondo me i cerchi nella foto sono da 20"....cosa scommettiamo?![]()
225/45 R18
![]()
blackblizzard ha scritto:meno male che non hai scommesso![]()
![]()
![]()
![]()
mikuni ha scritto:Ha i cerchi troppo grossi e il tetto troppo vetroso. E la plancia troppo strana. E il profilo troppo Bravo. Ho paura che costerà anche parecchio. Preferisco la Hyundai i30.
mikuni ha scritto:Se me la fanno pagare 10mila euro in meno possono farla disegnare anche dai bambini dell'asilo![]()
Thefrog ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:La Brera, nonostante il frontale fantastico, si ritrova con una coda eccessivamente pesante a mio avviso.LUISELLA1972 ha scritto:Maxetto ha scritto:Io mi fido delle donneLUISELLA1972 ha scritto:bellissima!!!! io è da un po' che aspettavo di vederla.....![]()
![]()
Se piace alle donne si venderà bene.
ehm....![]()
![]()
a me piaceva da morire pure la Brera....ma non è stata molto venduta.....
Vado un po' in OT ma li si lasci scrivere: La Brera comne frontale cos'ha di fantastico? E' identica alla 159 e secondo me e' proprio per questo che ha venduto poco. Con questo non voglio dire che la 159 sia brutta anzi, ma se fai una vettura che costa 20000 euro in piu' della 159 poi non le puoi mettere lo stesso frontale della 159......
Regards,
The frog
mikuni ha scritto:Ha i cerchi troppo grossi e il tetto troppo vetroso. E la plancia troppo strana. E il profilo troppo Bravo. Ho paura che costerà anche parecchio. Preferisco la Hyundai i30.
blackshirt ha scritto:Thefrog ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:La Brera, nonostante il frontale fantastico, si ritrova con una coda eccessivamente pesante a mio avviso.LUISELLA1972 ha scritto:Maxetto ha scritto:Io mi fido delle donneLUISELLA1972 ha scritto:bellissima!!!! io è da un po' che aspettavo di vederla.....![]()
![]()
Se piace alle donne si venderà bene.
ehm....![]()
![]()
a me piaceva da morire pure la Brera....ma non è stata molto venduta.....
Vado un po' in OT ma li si lasci scrivere: La Brera comne frontale cos'ha di fantastico? E' identica alla 159 e secondo me e' proprio per questo che ha venduto poco. Con questo non voglio dire che la 159 sia brutta anzi, ma se fai una vettura che costa 20000 euro in piu' della 159 poi non le puoi mettere lo stesso frontale della 159......
Regards,
The frog
159 1750 tbi Listino 30.311?
Brera 1750 tbi Listino 29.951?
ma prima di scrivere castronate, perchè non controlli? :x
agricolo - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa