gallongi ha scritto:si vero,pero' gia' che ci siamo...cmq 143cv sono un bel motore x una piccola,usato bene deve bere niente..
frizionante ha scritto:però il nuovo motore "cylinder on demand" sembra molto interessante: da quello che ho capito dovrebbe essere dotato di due cilindri disattivabili proprio per consumare meno...
secondo me a poco a poco motori del genere inizieranno ad apparire sempre più spesso su auto di piccola cilindrata, è bello sapere che audi ha aperto la strada con l'A1, speriamo che altri la seguanogallongi ha scritto:frizionante ha scritto:però il nuovo motore "cylinder on demand" sembra molto interessante: da quello che ho capito dovrebbe essere dotato di due cilindri disattivabili proprio per consumare meno...
esatto,solo in certe situazioni pero'...utile e' sicuramente utile,una gran cosa che venga proposto su auto "piccole"..molto prima era appannaggio solo delle classe S di turno...
ok, non so te, ma io la yaris non la considero un'utilitaria seriagallongi ha scritto:x un'utilitaria seria a meno di 15/16 ? tirati non te la fanno neanche vedere in foto...
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa