Ale_10 ha scritto:Mail da Audiresentazione della SB domani...
![]()
![]()
Non è farina del mio sacco,però...questa parte me l' han data gli amici di altro forum...FurettoS ha scritto:Ale_10 ha scritto:Mail da Audiresentazione della SB domani...
![]()
![]()
Ma dai!
Ed io che ero stato miscredente leggendo come possibile data di presentazione fine 2011! :shock:![]()
Quoto sul 140 cv;lo spunto è buono,e come dici tu,dovrebbe essere parco(io faccio i 13 abbondanti col 122 cv..)nei consumi.Il diesel è una scelta per chi fa davvero tanti km,o ne preferisce la cmq superiore coppia(320 Nm sul 143 cv,tanta roba vista la massa..)...mommotti ha scritto:Più che altro interessante la tecnologia del nuovo 1.4 tfsi, 140 cv coppia non rivelata (ma sarà sui 230 nm), disattivazione cilindri e consumo nel ciclo omologato 4,7 litri, 11% in meno del già sobrio 1.4 122. Ottima anche per golf, toglie molte scuse a chi si compra il diesel.
qui mi ricorda la stiloXPerience74 ha scritto:Infatti...
Ciao Nico;come ingombri esterni ci sono solo 3 cm in meno su A1;presumo che l' abitabilità dell' a3 SB presumo resti cmq superiore,dietro soprattutto..nico1131 ha scritto:sono sorpreso, la differenza di peso tra l'A1 SPB e la A3 SPB con lo stesso motore ovviamente, è di soli 175kg!!! a occhio sembra molto più piccola e leggera...
ero curioso di vedere la differenza di carreggiata ma non ho ritrovato i dati della A3... a vista dovrebbe essere più strettina...
saluti
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa