tonygt007 ha scritto:Qui invece posto una foto della Radio Bolero della Superb.. se si fa attenzione si nota anche il tessuto dei sedili!
Scusatemi per la scarsa qualità della foto![]()
il_chicco_show ha scritto:Apperò!
L'unica cosa below the line nell'auto è il 1.4 TSI da 125 cv (che sicuramente la muove bene).
...
il_chicco_show ha scritto:tonygt007 ha scritto:Qui invece posto una foto della Radio Bolero della Superb.. se si fa attenzione si nota anche il tessuto dei sedili!
Scusatemi per la scarsa qualità della foto![]()
Apperò!
L'unica cosa below the line nell'auto è il 1.4 TSI da 125 cv (che sicuramente la muove bene).
Scusa eh, ma ricordami un attimo la configurazione:
avete aggiunto sicuramente la Bolero e il climatronic, cos'altro?
boxernero ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Apperò!
...
Io invece la trovo una furbata di chi l'ha comprata perché, se l'auto si muove bene e propone prestazioni accettabili e consoni alle aspettative, ha acquistato un top di gamma Skoda con la migliore offerta.
Se prendiamo in considerazione i listini tra la 2.0 140cv e la 1.4 125cv ci sono ? 3.700 di differenza che nella gamma Octavia invece si attestano a ? 2.400 (sempre di differenza).
Evidentemente in Skoda, consci del fatto che la 1.4 sarà poco appetibile nel mercato per via della motorizzazione, sono disposti a rinunciare a qualcosina di profitto pur di avere un listino che parte dal basso.
Direi ottima scelta.
Ciao
willy1971 ha scritto:Gancio traino?
Se non sono indiscreto cosa ci agganci?
(anch'io viaggio a 6 ruote)
tonygt007 ha scritto:willy1971 ha scritto:Gancio traino?
Il carrello con la barca![]()
tonygt007 ha scritto:tonygt007 ha scritto:willy1971 ha scritto:Gancio traino?
Il carrello con la barca![]()
Che poi barca... forse esagero.... cmq è un natante in vetroresina di 8,5 m
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa