Rispettando il parere personale di ciascuno, non direi che MiTo e Giulietta siano proprio brutte... anzi! La MiTo è riuscitissima sia a livello di design che di proporzioni, che in questo settore sono la cosa fondamentale per partire da una base "bella" : un volume armonico e proporzionato ha più chance di risultare oggettivamente bello (perché la Bellezza , taluna bellezza, E' oggettiva) rispetto ad un volume non proporzionato (leggi fiancata Delta o Audi A3) .
Anche la Giulietta , almeno dalle foto, sembra avere gli stessi canoni e lo stesso rapporto di proporzioni e volumi, fatti di un design ricercato e finalizzato non solo all'estetica ma anche e soprattutto all'aerodinamica.
Io semmai, a gusto personale, digersico meno lo stile della plancia poiché preferisco una ben marcata consolle centrale , ma mi riservo di vederla dal vivo prima di esprimere giudizi di amore o odio sinceri su questo aspetto dell Giulietta. Sedere fantastico. Il muso nelle iniziali foto di 3/4 non mi faceva impazzire. In queste frontali rende di più. Solo che... sembra lunga... meno male che dai dati lo è meno di una Delta.
Anche la Giulietta , almeno dalle foto, sembra avere gli stessi canoni e lo stesso rapporto di proporzioni e volumi, fatti di un design ricercato e finalizzato non solo all'estetica ma anche e soprattutto all'aerodinamica.
Io semmai, a gusto personale, digersico meno lo stile della plancia poiché preferisco una ben marcata consolle centrale , ma mi riservo di vederla dal vivo prima di esprimere giudizi di amore o odio sinceri su questo aspetto dell Giulietta. Sedere fantastico. Il muso nelle iniziali foto di 3/4 non mi faceva impazzire. In queste frontali rende di più. Solo che... sembra lunga... meno male che dai dati lo è meno di una Delta.