Tourillo
0
Quindi sei mezzo giovincello e mezzo nonno?..paulein118 ha scritto:Tourì, pensa che io volevo l'alluminio, ma con gli interni neri ho dovuto prendere radica sopra e alluminio sotto!
Quindi sei mezzo giovincello e mezzo nonno?..paulein118 ha scritto:Tourì, pensa che io volevo l'alluminio, ma con gli interni neri ho dovuto prendere radica sopra e alluminio sotto!
Allora la sparo grossa: che ne dici di una 911 Turbo grigia chiara metalizzata dotata di:Tourillo ha scritto:Categoricissimo..anche una 911Turbo non mi piace se è grigia metallizzata con gli interni neri...............seeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..Manco io!..4ruotelover ha scritto:Ecco appunto: colpito e affondato pure io!Tourillo ha scritto:P.S.: Non te la prendere per eventuali commenti perchè lo sai che io sono fissato contro:
-Il cambio automatico
-L'abbinamento di colore grigio metallizzato fuori e nero all'interno
-La radica
E ci scherzo sopra..![]()
![]()
Ma sei così categorico su questi punti o dipende da auto ad auto?
![]()
Però potendo scegliere...![]()
Aaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!.. :XD: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:4ruotelover ha scritto:Allora la sparo grossa: che ne dici di una 911 Turbo grigia chiara metalizzata dotata di:Tourillo ha scritto:Categoricissimo..anche una 911Turbo non mi piace se è grigia metallizzata con gli interni neri...............seeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..Manco io!..4ruotelover ha scritto:Ecco appunto: colpito e affondato pure io!Tourillo ha scritto:P.S.: Non te la prendere per eventuali commenti perchè lo sai che io sono fissato contro:
-Il cambio automatico
-L'abbinamento di colore grigio metallizzato fuori e nero all'interno
-La radica
E ci scherzo sopra..![]()
![]()
Ma sei così categorico su questi punti o dipende da auto ad auto?
![]()
Però potendo scegliere...![]()
- Tiptronic S
- Interni in pelle neri
- Tutti i pacchetti disponibili di inserti in legno Makassar
Te gusta?![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa