Tourillo ha scritto:Siccome non ho voglia e poi non si può aprire un thread doppio, vi rimando a questa discussione (http://forum.quattroruote.it/posts/list/5788.page) da me aperta nell'area "Off Topic" di Audi...dai, adesso che possiamo pubblichiamo le foto delle nostre macchine!..
Tourillo ha scritto:Boh dai i copricintura non sono tamarri..c'è di peggio in giro..
Comunque per quanto riguarda l'inserimento delle foto ho messo le istruzioni in quella discussione perchè me l'ha richiesto un altro utente..mi raccomando ti tocca inserire le foto una alla volta a meno che tu non voglia creare appositamente una gallery..
P.S.: Non te la prendere per eventuali commenti perchè lo sai che io sono fissato contro:
-Il cambio automatico
-L'abbinamento di colore grigio metallizzato fuori e nero all'interno
-La radica
E ci scherzo sopra..
Ah ah ah!.. In effetti ogni volta che ci salgo "la vedo grigia"!..Ah ah ah!.. :lol:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Boh dai i copricintura non sono tamarri..c'è di peggio in giro..
Comunque per quanto riguarda l'inserimento delle foto ho messo le istruzioni in quella discussione perchè me l'ha richiesto un altro utente..mi raccomando ti tocca inserire le foto una alla volta a meno che tu non voglia creare appositamente una gallery..
P.S.: Non te la prendere per eventuali commenti perchè lo sai che io sono fissato contro:
-Il cambio automatico
-La radica
E ci scherzo sopra..
Tranquillo... Tourì 8)
Saranno a nostra volta ricompensati... con sagaci commenti.. sugli interni tristanzuoli color "Topa Morta" :shock: del tuo "Bidonazzo inaffidabile"!!
Tanto te... sei sportivissimo e non t'impermalosisci tutto... Vero? :twisted:
Tourillo ha scritto:Boh dai i copricintura non sono tamarri..c'è di peggio in giro..
-Il cambio automatico
-La radica
E ci scherzo sopra..
Beh diciamo che il doppia frizione è l'unico cambio automatico che "mi piace" perchè è in grado di battere qualunque pilota più bravo del mondo alla guida della medesima auto dotata di manuale..però le sensazioni del manuale dove le mettiamo?... ...sono un giovinotto old-school io..pàse ha scritto:Tourillo ha scritto:Boh dai i copricintura non sono tamarri..c'è di peggio in giro..
-Il cambio automatico
-La radica
E ci scherzo sopra..
Tranquillo.....la mia ha
-dsg
-nera fuori e nera dentro (meglio cosÍ?!?)
-inserti in alluminio satinato
-vetri scuri e tendine incorporate (tengo famiglia!!)
Dimmi pure tutte le parole che vuoi con quel volantone da 80enne!!!!
C'é qualcuno che boicotta le stelle che ti do....e non é la prima volta....brutta bestia l'invidia!!!!
Ih ih ih!.. Eh vabbè dai..che ci vuoi fà..il mondo è bello perchè è vario..pàse ha scritto:ecco, appunto!!!!
Tourillo ha scritto:Ih ih ih!.. Eh vabbè dai..che ci vuoi fà..il mondo è bello perchè è vario..pàse ha scritto:ecco, appunto!!!!
Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. In effetti ogni volta che ci salgo "la vedo grigia"!..Ah ah ah!.. :lol:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Boh dai i copricintura non sono tamarri..c'è di peggio in giro..
-Il cambio automatico
-La radica
E ci scherzo sopra..
Tranquillo... Tourì 8)
Saranno a nostra volta ricompensati... con sagaci commenti.. sugli interni tristanzuoli color "Topa Morta" :shock: del tuo "Bidonazzo inaffidabile"!!
P.S.:Secondo te era meglio se li prendevo beige?..All'epoca era ancora disponibile come tessuto (adesso invece il beige c'è solo come pelle) però mi sapeva di nonno-style..nero assolutamente no perchè una macchina nera con gli interni neri non mi piace porprio..
PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. In effetti ogni volta che ci salgo "la vedo grigia"!..Ah ah ah!.. :lol:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Boh dai i copricintura non sono tamarri..c'è di peggio in giro..
-Il cambio automatico
-La radica
E ci scherzo sopra..
Tranquillo... Tourì 8)
P.S.:Secondo te era meglio se li prendevo beige?..All'epoca era ancora disponibile come tessuto (adesso invece il beige c'è solo come pelle) però mi sapeva di nonno-style..nero assolutamente no perchè una macchina nera con gli interni neri non mi piace porprio..
Beige a me non dispiace... ma li preferisco su "maccana balù" (chissà perchè? Mah?? ) ma solo se pelle/alcantara... (Ari.Chissà ari-perchè? Ari-Mah? ) altrimenti fan cagare tutti gli altri accostamenti!! Tiè!!! :twisted:
Ecco appunto: colpito e affondato pure io! Ma sei così categorico su questi punti o dipende da auto ad auto?Tourillo ha scritto:P.S.: Non te la prendere per eventuali commenti perchè lo sai che io sono fissato contro:
-Il cambio automatico
-La radica
E ci scherzo sopra..
Categoricissimo..anche una 911Turbo non mi piace se è grigia metallizzata con gli interni neri...............seeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..Manco io!..4ruotelover ha scritto:Ecco appunto: colpito e affondato pure io! Ma sei così categorico su questi punti o dipende da auto ad auto?Tourillo ha scritto:P.S.: Non te la prendere per eventuali commenti perchè lo sai che io sono fissato contro:
-Il cambio automatico
-La radica
E ci scherzo sopra..
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa