venanziomix ha scritto:
venanziomix ha scritto:multi: il rosso maranello non mi piace perche' e' troppo scuro... se fosse stato rosso alfa metallizzato l'avrei presa al volo come l'ultima mito che hanno sfornato. adesso come adesso se ritornassi indietro non la cambiarei con nessun altro colore FIAT . se la vedi al sole te ne innammori...e poi di Blu Maserati ne ho viste solo 3 in giro per l'Italia... a me piace distinguermi dalla massa
![]()
Solo in onore dei miei amici... e quì nessun altro commento... 8)MultiJet150 ha scritto:Azzarola, non potevo mancare io. 8)
Chrom ha scritto:Solo in onore dei miei amici... e quì nessun altro commento... 8)MultiJet150 ha scritto:Azzarola, non potevo mancare io. 8)
![]()
-
![]()
bella la tua Gpunto...molto particolare!!kanarino ha scritto:Ti rinnovo ancora una volta i complimenti Black è davvero stupenda la tua coupè!!!![]()
ma questa era la super prodotta dall'86 a 91!?!?...mia mamma ne aveva una...1000S dell'86...ci abbiamo fatto 157mila Km per poi passare ad un'Y10 sua coetaneathedriver ha scritto:
non ho il sub...ma pootrei unirmi cmq alla festa!?!?MultiJet150 ha scritto:kanarino ha scritto:A chi lo dici, l'ho aperto fino a qualche giorno fa...purtroppo adesso con questo freddo...Cmq ce l'ho anche io sempre da 100 Watt, allora siamo 2 tamarriMultiJet150 ha scritto:Eh eh eh eh, nelle mezze stagioni, una F....ta ! E per la felicità di CONAN ho anche il SUB da 100 W nel bagagliaio !![]()
![]()
8) 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Si ma TAMARRI di origine controllata e garantita da FIAT ! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
P.S. cosa ne pensi di parcheggiare sotto casa di CONAN con lo SKY aperto e 100 W al massimo fino alle 4:00 del mattino ??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Della Punto I serie non ho nessuna foto...della Punto multijet ne ho solo una, in cui però ci sono io appoggiato io sul cofano...se le mia girl me la passa la posto...Punto83 ha scritto:Non ne dubito,nell'attesa spasmodica di questo lieto avvenimento perche non metti qualche foto della 1.3 Mj 69cv o della tua Punto I serie??
Te lo rimediamo noi unogiuliogiulio ha scritto:non ho il sub...ma pootrei unirmi cmq alla festa!?!?
Complimenti Chrom bella macchina!!!!Chrom ha scritto:Solo in onore dei miei amici... e quì nessun altro commento... 8)
giuliogiulio ha scritto:bella la tua Gpunto...molto particolare!!![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa