DreamingOctavia ha scritto:willy1971 ha scritto:Ma che scritte ci hai messo dietro?
2.0 TDI sono quelle della VW?
Me lo stavo chiedendo anche io...
@ Francesco: se si cerca la tua targa sulle targhe on-line risulta "inesistente o protetta". Come hai fatto a proteggerla? Bisogna pagare? Comunque l'ho cercata perché non mi ricordavo il paese nel quale abitavi, pura curiosità.
Proteggere la targa mi interesserebbe parecchio, non tanto perché voglia andare in giro a fare l'Hells Angel ma per una serie di traversie avute con una deficiente che ci ha stretto a sinistra mentre la stavamo sorpassando e si è pure permessa di prenderci il numero di targa nonostante fosse in torto marcio (questo è comunque uno dei casi dove avrei voluto avere un'auto o più potente, per sverniciarla al rettilineo successivo, o la Golf, con la quale il problema del sorpasso non si sarebbe nemmeno posto perché non ce l'avremmo comunque fatta).
Ciao Isacco! Clicca qui sotto per scaricare il pdf che ti consente di nascondere i tuoi dati al grande pubblico...
http://www.ti.ch/DI/di/SC/sportello...nicazione-dati-personali-immatricolazioni.pdf
Eh oh! Ho celato i dati dell'Octavia, della C1 e dello scooter. Ma siamo matti? Tutto gratis comunque, compila e fai firmare, e manda alla sezione della circolazione di Camorino.
È troppo difficile vendere la mia considerato quello che c'è in giro d'occasione... e con Stefania che vuole la prossima più grande (appunto la C5 Tourer, la Superb combi, o la A4 avant... nuove e benzina) è stato impossibile.
Tra quella Superb a Zurigo che aveva un anno e mezzo e sembrava avere 10 anni... le 1.4 TSI e le 1.8 TSI che non avevano gli interni in pelle... un disastro...
Ogni volta, salivamo di nuovo sulla nostra, e la cura perfetta dell'auto, il profumo, la pulizia, la morbidezza della pelle, ci facevano dimenticare il rumore del 2.0 TDI. Avremmo dato via per 22-25.000 franchi un'auto che avremmo rimpianto AMARAMENTE.
Discorso angeleyes, non posso lo sai! Dovrei mettere il kit xenon aftermarket altrimenti mi troverei nella situazione di voi con Fabia e Roomster e faro lenticolare con lampadina alogena... non vedi più niente!
P.S.: 6918 Figino!