le macchine van troppo bene e.............rimix ha scritto:è il forum più noioso di quattroruote fra le case premium...
amici un pò di voglia quando la mettiamo ???
sembra un forum morto !!!![]()
FAUST50 ha scritto:le macchine van troppo bene e.............rimix ha scritto:è il forum più noioso di quattroruote fra le case premium...
amici un pò di voglia quando la mettiamo ???
sembra un forum morto !!!![]()
nessuno si lamenta![]()
il mio glk va benissimo , gia' percorsi 1800km in gran comodita' e silenziosita'(se si va a codice)il rumore salta fuori dopo i 160km/ora e rompe un po gli zebedei ;penso che siano gli pneumatici invernale....lo spero tanto :!:
nel frattempo vi auguro
BUON ANNO
FAUST50 ha scritto:il mio glk va benissimo , gia' percorsi 1800km in gran comodita' e silenziosita'(se si va a codice)il rumore salta fuori dopo i 160km/ora e rompe un po gli zebedei ;penso che siano gli pneumatici invernale....lo spero tanto :!:
FAUST50 ha scritto:domandona
in questi giorni camminando dietro ai" camion" mi si sporcava maledettamente il parabrezza e allora giu' di tergicristallo con gli spruzzi, ma volendo pulire anche i fari non funzionavano i getti :evil:
Sono andato di libretto di istruzioni e...per far funzionare il tergifari bisogna prima spruzzare 5 volte sul parabrezza e poi funziona il tergifari![]()
mah!
a me me pare na stunzata
ma e' proprio cosi anche con il precedente glk?
Mauro 65 ha scritto:La regola di un getto lavafari ogni cinque lavaparabrezza ce l'ha pure la 320ci my 2002 di papà (bixeno optional), penso sia uno standard trasversale.
E' proprio il caso di dire "ci vorrebbe un apposito pulsante"
Auguri a tutti!
Sulla A160 mogliemobile non è tutto a postissimo ... tetto apribile e pulsantiere lato guida, entrambe due volte .... per fortuna garanzia quinquennale :?
FAUST50 ha scritto:ragazzi che dite, si puo' far meglio o ho fatto del mio meglio.
Percorsi 1795 km , consumo medio 8.8 per cento km quindi con un litro ho percorso 11,36 km, diciamo che un terzo autostrada e non sempre a codice(max170)
altro terzo montagna ,il resto citta' o strade scorrimento veloce![]()
fran56 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ragazzi che dite, si puo' far meglio o ho fatto del mio meglio.
Percorsi 1795 km , consumo medio 8.8 per cento km quindi con un litro ho percorso 11,36 km, diciamo che un terzo autostrada e non sempre a codice(max170)
Ammazza, io sono a circa 15000 con la classe C SW e sono a 6.2. E pensare che p.es. quando esco dalle rotonde non affondo a tavoletta me nemmeno sto là a calibrare il piede. Ho casa in montagna. Quando torno, per es. tra discesa 20 km e traffico rallentato 100km faccio poco più di 5. Non riuscirei a consumare di più nemmeno volendo.
FAUST50 ha scritto:ragazzi che dite, si puo' far meglio o ho fatto del mio meglio.
gasato70 ha scritto:fran56 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ragazzi che dite, si puo' far meglio o ho fatto del mio meglio.
Ammazza, io sono a circa 15000 con la classe C SW e sono a 6.2. E pensare che p.es. quando esco dalle rotonde non affondo a tavoletta me nemmeno sto là a calibrare il piede. Ho casa in montagna. Quando torno, per es. tra discesa 20 km e traffico rallentato 100km faccio poco più di 5. Non riuscirei a consumare di più nemmeno volendo.
Due auto diverse e due "masse" diverse....
Il mio pensiero è che si debba "slegare" ancora..... Abbi pazienza FAUST... Vedrai che otterrai di meglio...:-D :-D :thumbup:
FAUST50 ha scritto:gasato70 ha scritto:fran56 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ragazzi che dite, si puo' far meglio o ho fatto del mio meglio.
Due auto diverse e due "masse" diverse....
Il mio pensiero è che si debba "slegare" ancora..... Abbi pazienza FAUST... Vedrai che otterrai di meglio...:-D :-D :thumbup:
che dici , vuoi vedere che faccio a gara con il Giogotti![]()
![]()
(se mi legge so cavoli)
ma quand ghe de na , ghe de na
per i consumi voglio vedere quando comincio a strapazzarlo un po, vuoi che non faccia correre quei poveri cavallini :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:La regola di un getto lavafari ogni cinque lavaparabrezza ce l'ha pure la 320ci my 2002 di papà (bixeno optional), penso sia uno standard trasversale.
E' proprio il caso di dire "ci vorrebbe un apposito pulsante"
Auguri a tutti!
Sulla A160 mogliemobile non è tutto a postissimo ... tetto apribile e pulsantiere lato guida, entrambe due volte .... per fortuna garanzia quinquennale :?
5+1 spruzzo non mi piace ma mi adeguo :evil:
Divergent - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa