fran56
0
gasato70 ha scritto:fran56 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ragazzi che dite, si puo' far meglio o ho fatto del mio meglio.
Percorsi 1795 km , consumo medio 8.8 per cento km quindi con un litro ho percorso 11,36 km, diciamo che un terzo autostrada e non sempre a codice(max170)
altro terzo montagna ,il resto citta' o strade scorrimento veloce![]()
Ammazza, io sono a circa 15000 con la classe C SW e sono a 6.2. E pensare che p.es. quando esco dalle rotonde non affondo a tavoletta me nemmeno sto là a calibrare il piede. Ho casa in montagna. Quando torno, per es. tra discesa 20 km e traffico rallentato 100km faccio poco più di 5. Non riuscirei a consumare di più nemmeno volendo.
Due auto diverse e due "masse" diverse....
Il mio pensiero è che si debba "slegare" ancora..... Abbi pazienza FAUST... Vedrai che otterrai di meglio...:-D :-D :thumbup:
Più o meno due quintali non è poco ma nemmeno tantissimo. Io penso sia altrettanto importante l'aerodinamica e avera un cx favorevole. Oltre certe velocità (non altissime) la maggior parte della coppia è impiegata per vincere la resitenza aerodinamica e là i suv sono ulteriormente penalizzati. Comunque questo OM651 è molto parco se non gli tiri il collo.