A seconda del bowser... pazientiamo!Sarebbe quel pezzo di scritti vari che si vedono a mo di cornice sul lato sinistro?
Sì, i tecnici sono già stati informati.Mi chiedo se i tecnici siano al corrente che da ieri sera il forum è inutilizzabile via mobile a causa del menu non formattato (questo lo si vede anche da pc ma almeno il forum è utilizzabile)
Ah c'è stato uno switch di piattaforma? non avevo notato niente di diverso nella grafica, se non i menu scombussolati....Nuova piattaforma, su alcuni browser ci sono alcuni problemi... attendiamo il debug...
Sì, insieme alle novità sulla rivista stampata, c'è stato il passaggio al nuovo sito.Ah c'è stato uno switch di piattaforma? non avevo notato niente di diverso nella grafica, se non i menu scombussolati....
Attendiamo buone news allora!
è verso il fondo delle homepage:
Vedi l'allegato 4964
ho fatto cosi anch'io.Cliccando su uno degli argomenti non entri sul menu dei forum ma sull'argomento, poi devi arrangiarti e risalire alla pagina che ti interessa sulla barra indirizzo o con altri metodi... non mi pare si possa fare altro ma grazie per la risposta.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa