Menech
0
giampi47 ha scritto:Menech ha scritto:giampi47 ha scritto:[E la tua attuale GT , riservala alla tua Signora. Dai, fai divertire un poco anche lei. Ne avra' pure diritto .....vero ???
giampi, ti rispondo qui, come ti ho detto nell'altro thread.
Avrai letto altre volte che ho fatto vari tentativi di far comprare la Giulietta a mia moglie, così magari avrei potuto prendere la Spider. Ha vacillato per un pò ma poi non ha voluto abbandonare la sua amata Stilo :shock:
Anche l'ipotesi che fai tu è stata considerata, ma lei con la GT non si trova bene, dice che non riesce a trovare un'adeguata posizione di guida....vuol dire che se faranno la Giulia e mi piacerà, passeremo a lei la Giulietta! Ciao![]()
Dottore, te la butto li'.............cosi' come mi e' saltata in mente ora :
Anche dai tuoi vecchi messaggi si percepiva che tu e la tua Signora avete sgobbato e tutt' ora lavorate come pochi. Del resto la vostra professione ( meglio dire " missione " ) e' quella.
Volete togliervi uno sfizio una benedetta volta ??
Premetto che fare i conti in tasca delle altre persone e' sempre molto antipatico, pero' se problemi non ci sono, ordina anche una Spider per te e quindi quando arriva la Giuliettina tu metti la tua Signora di fronte al fatto compiuto e dai a lei questa vettura e tu ti tieni la Spider.
La Stilo , sicuramente tenuta benissimo e con (credo) pochi Km., sei sempre in tempo a collocarla.
Dopo di cio' scritto , non inviarmi èpiteti...............Grazie.
Ciao carissimo Dottore.![]()
Caro giampi, mi sono detto più volte la stessa cosa, avrai infatti letto altre volte che andavamo in giro con quadrif a vedere le QV, perchè volevo comprare anch'io quella...Alla fine, visti i tempi, ho deciso di restare sul turbonaftone, anche se ho speso in optionals più della differenza con la QV, ma ormai è dal 1993 che guido turbonaftoni.......
La spider in realtà non la producono più, ne abbiamo vista una nuova a BS, ma era la 170 CV diesel , almeno quella andrebbe presa a benzina, si possono trovare le Km 0, ma bisogna girare, mentre non ho mai comprato macchine usate ...ciao