il marchio non mi entusiasma ...superaccord ha scritto:Al tuo posto darei un occhiata anche alla nuova citroen c4.
il marchio non mi entusiasma ...superaccord ha scritto:Al tuo posto darei un occhiata anche alla nuova citroen c4.
cobra2601 ha scritto:ciao,per mia esperienza purtroppo e quella di un familiare, ti sconsiglio il diesel opel,rumoroso e poi beve come una spugna sembra di avere un benzina,in confronto la civic sembra astemia pur essendo un 2.2.Per la delta è una bella macchina che ho provato in 1 persona l unico neo negativo è il rapporto prezzo=accessori e per mio modesto parere rimane sempre una Fiat (troiai) e prima di dare soldi agli Agnelli preferisco il triciclo.
Se vuoi ti consiglio di andare a vedere la 508 Peugeot che c'è sia sw che berlina e devo dire una bella macchina sia dentro che fuori
Peugeot ha una pessima assistenza e la casa se hai un problema non ti risponderà mai neanche trascinata in tribunale si presenterà.Ho avuto una pessima esperienza con una 307 hdi nel lontano 2006,cobra2601 ha scritto:ciao,per mia esperienza purtroppo e quella di un familiare, ti sconsiglio il diesel opel,rumoroso e poi beve come una spugna sembra di avere un benzina,in confronto la civic sembra astemia pur essendo un 2.2.Per la delta è una bella macchina che ho provato in 1 persona l unico neo negativo è il rapporto prezzo=accessori e per mio modesto parere rimane sempre una Fiat (troiai) e prima di dare soldi agli Agnelli preferisco il triciclo.
Se vuoi ti consiglio di andare a vedere la 508 Peugeot che c'è sia sw che berlina e devo dire una bella macchina sia dentro che fuori
già vero magari la nuova Verso.Che ne dici del crv life style ?Si trovano a buon prezzoG5 ha scritto:Una bella Toyota è quello che fa per te ....![]()
auris? bagagliao piccoloG5 ha scritto:Una bella Toyota è quello che fa per te ....![]()
sampei73 ha scritto:auris? bagagliao piccoloG5 ha scritto:Una bella Toyota è quello che fa per te ....![]()
avensis ? poi quando la rivendo tra 5 anni quanto mi danno?
verso? non mi piacciono le monovolume
rav4? non cerco un suv ne macchine ancora piu grandi come land cruiser
![]()
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa