bella è bellasuperaccord ha scritto:pardon sguardo
http://www.lexus.it/range/ct/ct-200h.aspx
peccato che in sardegna non ci sia manco una concessionaria
poi non cerco una ibrida ma un diesel
bella è bellasuperaccord ha scritto:pardon sguardo
http://www.lexus.it/range/ct/ct-200h.aspx
sampei73 ha scritto:cambio auto ogni 5 anni e rivendere una skoda è duraskodaoctavia03 ha scritto:Sarò di parte, ma ti consiglio un Skoda Octavia (io ritiro domani la mia seconda, dopo 7 anni e quasi 160 mila Km senza problemi con la prima). Attualmente penso che sul mercato ci siano ben poche auto di questo segmento con un altrettanto favorevole rapporto prezzo/contenuti/affidabilità. Inoltre la SW è molto spaziosa per le sue dimensioni esterne e il confort e le dotazioni sono indubbiamente di un livello superiore (versioni Elegance).
poi la octavia è un progetto datato , è sul mercato da un pò..
grazie comunque del consiglio
larft ha scritto:Ma un ex civic deve cambiare solo con ALFA ROMEO Giulietta.
con gli assemblagi va un o a culo missà....AndreaFlanaghan ha scritto:Se posso permettermi ti suggerirei di dare un'occhiata sul forum newlanciadelta.
Io ho fatto un pensierino a passare da V50 2.0d a Delta 2.0Mjet. Poi ho letto quanti problemi di assemblaggio ha quella macchina ed ho cambiato idea.
Peccato perchè è carina ha un'ottimo 1,6 (ci ho fatto 2500km in 5 giorni con una Bravo a noleggio) anche se costa troppo per la qualità che offre.
Inoltre è lunga come una SW media eppure non ha altrettanto spazio all'interno.
larft ha scritto:Ma un ex civic deve cambiare solo con ALFA ROMEO Giulietta.
esagerato... :shock: :shock:G5 ha scritto:Un Land Cruiser usato o, trovandolo, fine serie che in Sardegna fa' sempre comodo!
Se lo provi non lo molli più.
c'ho pensato..Er_maschio ha scritto:Mi permetto di consigliarti la nuova C_max della Ford, mi sembra una buona auto, adatta a una famiglia e con un buon rapporto qualità/prezzo/dotazioni.
Saluti.
Sergio.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa