Mauro 65
0
no per due motivi:zero c. ha scritto:Ma prendi un outback 3,6 H6 no? Due piccioni con una ...fava
1) cubatura del tutto esagerata nell'attuale momento;
2) non amo i cambi automatici, sopporto a fatica anche quelli più avanzati
no per due motivi:zero c. ha scritto:Ma prendi un outback 3,6 H6 no? Due piccioni con una ...fava
Mauro 65 ha scritto:no per due motivi:zero c. ha scritto:Ma prendi un outback 3,6 H6 no? Due piccioni con una ...fava
Lo so perfettamente, volevo dire che sopporto a fatica anche lo steptronic, poi per pudore ho messo "quelli più avanzati" :lol:zero c. ha scritto:Seeeee quello della suby è avanzato come i mestoli di legno....Mauro 65 ha scritto:no per due motivi:zero c. ha scritto:Ma prendi un outback 3,6 H6 no? Due piccioni con una ...fava
2) non amo i cambi automatici, sopporto a fatica anche quelli più avanzati![]()
zero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:no per due motivi:zero c. ha scritto:Ma prendi un outback 3,6 H6 no? Due piccioni con una ...fava
Seeeee quello della suby è avanzato come i mestoli di legno....![]()
Mauro 65 ha scritto:Lo so perfettamente, volevo dire che sopporto a fatica anche lo steptronic, poi per pudore ho messo "quelli più avanzati" :lol:zero c. ha scritto:Seeeee quello della suby è avanzato come i mestoli di legno....Mauro 65 ha scritto:no per due motivi:zero c. ha scritto:Ma prendi un outback 3,6 H6 no? Due piccioni con una ...fava
2) non amo i cambi automatici, sopporto a fatica anche quelli più avanzati![]()
Mauro 65 ha scritto:Modo serio: il Cayo, messo giusto, è davvero un bell'oggettino (salirci per credere) e usato viene via davvero a poco, ma, e non mi vergogno affatto a dirlo, non sono sicuro, di questi tempi, di essere in grado di mantenerlo com si deve. Avere un mezzo del genere e dover centellinare le uscite o risparmiare il pèiede destro per via dei 5 km/litro non mi va, e speculare sulla manutenzione mi pare da barboni.
Mauro 65 ha scritto:Preferisco avere un mezzo più "semplice", ma che possa godermelo senza remore.
Per il comfort MB va considerata in allestimento NON avantgarde ... e mi pare che, a meno di non esagerare con gli accessori, siamo sui prezzi V60 - S60, solo con più spazio a bordomatteomatte1 ha scritto:io francamente dovessi scendere dalla mia penserei a Bmw non certo a MB, ovviamente parlo di dinamica di guida, se invece si predilige il confort MB sa sicuramente il fatto suo, ma allora valuterei pure un S/V 60...
arhat ha scritto:se non l'avessi la prenderei io, c'è in vendita una legacy SW s.e. '99 con 120.000 ca (presumibilmente veri) chiedono 3.800 n?uri.
monoalimentata ed esente da effluvi GM e vizi T...a
più o meno questa : http://www.youtube.com/watch?v=J72DKWU1ZGY
Interessa ?
matteomatte1 ha scritto:io francamente dovessi scendere dalla mia penserei a Bmw non certo a MB, ovviamente parlo di dinamica di guida, se invece si predilige il confort MB sa sicuramente il fatto suo, ma allora valuterei pure un S/V 60...
fran56 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:io francamente dovessi scendere dalla mia penserei a Bmw non certo a MB, ovviamente parlo di dinamica di guida, se invece si predilige il confort MB sa sicuramente il fatto suo, ma allora valuterei pure un S/V 60...
E? vero, non posso che essere d?accordo infatti alla fine prediligo il comfort. Ma le volvo con quei motori e quegli automatici non sono più confortevoli soprattutto adesso che anche la classe c monta il 7G tronic. Poi la S60 è della categoria della classe E? vuoi mettere? Se te le regalassero quale sceglieresti delle due?
Ma poi Mercedes Benz è tutt?altra cosa perchè agisce su vari piani. Parliamo del fuoristrada puro. Mi pare che tu sia dalle parti del Veneto. Ecco forse allora hai visto i due nuovi Unimog che troneggiavano sul piazzale di Sartori commerciale! Questa è la Mecedes. E il G? magari potessi permettermelo, non vorrei nessun?altra auto.
reFORESTERation ha scritto:fran56 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:io francamente dovessi scendere dalla mia penserei a Bmw non certo a MB, ovviamente parlo di dinamica di guida, se invece si predilige il confort MB sa sicuramente il fatto suo, ma allora valuterei pure un S/V 60...
E? vero, non posso che essere d?accordo infatti alla fine prediligo il comfort. Ma le volvo con quei motori e quegli automatici non sono più confortevoli soprattutto adesso che anche la classe c monta il 7G tronic. Poi la S60 è della categoria della classe E? vuoi mettere? Se te le regalassero quale sceglieresti delle due?
Ma poi Mercedes Benz è tutt?altra cosa perchè agisce su vari piani. Parliamo del fuoristrada puro. Mi pare che tu sia dalle parti del Veneto. Ecco forse allora hai visto i due nuovi Unimog che troneggiavano sul piazzale di Sartori commerciale! Questa è la Mecedes. E il G? magari potessi permettermelo, non vorrei nessun?altra auto.
Aaahhh il G! Il primo amore bon si scorda mai!
Una cosa tra mille belle del G: il cofano rinforzato per salirci su coi piedi!
Visti i quasi 80.000 di listino, andrei sul land cruiser, se potessi.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa