fran56
0
Osservazioni giustificate e ironie che accetto molto di buon grado e che francamente mi aspettavo. In alcuni casi potrei anche rincarare la dose per esempio dicendo a Mauro che il problema degli iniettori piezoelettrici non so se si può considerare risolto quando ho letto da qualche parte sul forum Mercedes che, dopo aver avuto qualche rottura anche su quelli di terza generazione sono ritornati a quelli a solenoide garantendo però gli altri a vita e questo converrete denota la serietà del marchio. Devo confessare che ho anche, ahimè, qualche pressione in famiglia verso la MB, sulla quale mi vergogno un tantinello a viaggiare (in questo caso preferisco, e di molto l?understatment della Subaru) anche se a casa mi rintronano la testa che sono un lavoratore dipendente che ha sempre pagato tutte le tasse fino all?ultima e che pertanto posso comprare ciò che mi pare. Sta di fatto comunque che su un grosso Suv in special modo di una marca premium cerco di non salire nemmeno da passeggero perché non voglio che mi vedano troneggiare ridicolo.
Comunque se avessi fatto poca strada e avessi intenzione di tenera la macchina molti anni, probabilmente comprerei Subaru alla quale sono affezionato.
Magari la prossima volta il Forestale ed io ci comperiamo un benza turbo a iniezione diretta da duecento e passa cavalli che fa sedici con un litro
Comunque se avessi fatto poca strada e avessi intenzione di tenera la macchina molti anni, probabilmente comprerei Subaru alla quale sono affezionato.
Magari la prossima volta il Forestale ed io ci comperiamo un benza turbo a iniezione diretta da duecento e passa cavalli che fa sedici con un litro