Rilancio
Leffe in bottiglia da 0.75
....e non ci pensiamo +
nche la nostrana Menabrea.. Si fa apprezzare..
Io, la pizza, la ho fatta come ogni sabato.
Ma come fai a mangiare la piazza con 33 cl di birra?
Io 66 cl e vado pure un po' stretto!
Come digestivo, genziana.
Vero ma ha ragione Renato... Va subito aperta la 66 a prescindere![]()
Fatto schifo insomma anche tuva beh ,ci sta dai...si vive una volta sola
sono andato di salsiccia rucola cipolle rosse una e funghi
l’altra...oggi ho pranzato leggerissimo e nel pomeriggio bicicletta eh ...se no col cavolo![]()
Si 33 e’ il pre pizza![]()
Ah beh, si va sul sicuro qui. Alla fine è una buona birra.. Anche la nostrana Menabrea.. Si fa apprezzare..
Le birre che mi piacevano di più, Italiane, o non le trovo più o le hanno modificate.
Ne cito alcune
La mitica Baffo D'oro Moretti nei formati da 33, 66, e 75 cc a seconda dell'umore e della sete. Adesso si trovano delle varianti che non apprezzo.
La doppio malto sempre Moretti che non vedo in giro da parecchio
La Peroni Gran Riserva. Rispetto a quando distribuivano il formato da 33 cc, con il nuovo formato da 50 cc hanno sicuramente cambiato qualcosa anche nella formulazione e l'apprezzo molto di meno.
Una volta facevo 66 di prepizza; 66 durante la pizza; 66 dopo la pizza ...
![]()
Ormai mi devo guardare a mangiare; o mangio un primo o un secondo, poi frutta e verdura. Alcolici ai minimi storici (vino quasi bandito perchè mi da problemi "antipatici"). Se faccio un pasto completo a pranzo la cena mi tengo più che leggero.
Le uniche eccezioni sono il sabato sera, domenica a pranzo (ma poi la sera salto quasi la cena), e ogni tanto quando sono in giro mi fermo per una buona tagliata di manzo o qualcosa di simile.
Con queste modalità riesco a mantenermi abbastanza in forma pur non riuscendo a fare più nessun tipo di sport ...
Notavo che, delle marche di birra industriale italiane, pochissime sono, effettivamente di proprietà italiana.
Anzi, molte sono proprio di proprietà dei "paesi frugali", Heineken e Carlsberg.
Giustocome diventa giusto rallentare a un certo punto
![]()
Le birre che mi piacevano di più, Italiane, o non le trovo più o le hanno modificate.
Ne cito alcune
La mitica Baffo D'oro Moretti nei formati da 33, 66, e 75 cc a seconda dell'umore e della sete. Adesso si trovano delle varianti che non apprezzo.
La doppio malto sempre Moretti che non vedo in giro da parecchio
La Peroni Gran Riserva. Rispetto a quando distribuivano il formato da 33 cc, con il nuovo formato da 50 cc hanno sicuramente cambiato qualcosa anche nella formulazione e l'apprezzo molto di meno.
arizona77 - 49 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa