23 miliardi in 4 anni ottenuti distruggendo un intero sistema
non c'è da meravigliarsi se Stellantis è invisa da tanta gente
Non a questi prezzi che sono permettetemi, uno scandalo.Fa bene la gente a comprarsi le auto usate: tanti saranno anche costretti, ma è pure l' unica "resistenza" attiva-passiva contro questa autentica mostruosa combinazione di capitalismo non etico e politiche pseudo ecologistiche che ha infettato in primis l' Europa.
Tutti i costruttori tirano acqua al loro mulino, ma da qui a strozzare ce ne passa.Veramente tutti i costruttori strozzano i loro fornitori. Stellantis non è l'unica.
Ti assicuro che strozzano pure gli altri. Già chiedono un prezzo bassissimo, poi chiedono pure sconti ogni anno anche se non rispettano i volumi promessiTutti i costruttori tirano acqua al loro mulino, ma da qui a strozzare ce ne passa.
Beh è quello che è successo con la tecnologia....![]()
I fornitori strozzati dai prezzi "cinesi". "Il diktat era di far fuori le ditte europee"
Un ex manager: "Ordini azzerati dai Paesi troppo costosi"www.ilgiornale.it
mi è cascato l'cchio su queste righe: ''Fino alla mossa di un anno fa, mai smentita dal Gruppo: un «invito» informale ai fornitori italiani a delocalizzare la loro produzione nell'est Europa o in Nordafrica per abbassare i costi ed essere competitivi con i rivali asiatici ed extra europei di cui oggi si avvale Stellantis''.
Componentistica cinese...................Prezzi Europei
Ma infatti diventeremo un mercato tipo sud est asiatico, o latin america. Poche auto nuove, milioni di scassoni usati.Fa bene la gente a comprarsi le auto usate: tanti saranno anche costretti, ma è pure l' unica "resistenza" attiva-passiva contro questa autentica mostruosa combinazione di capitalismo non etico e politiche pseudo ecologistiche che ha infettato in primis l' Europa.
Pagati per quel che valgono spero....Ma infatti diventeremo un mercato tipo sud est asiatico, o latin america. Poche auto nuove, milioni di scassoni usati.
Ma infatti diventeremo un mercato tipo sud est asiatico, o latin america. Poche auto nuove, milioni di scassoni usati.
chiedere uno sconto è una cosa, anche a fronte di volumi non rispettati, pratiche commerciali scorrette sono altro. Ad ogni modo non ho mai sentito aziende fornitrici dei produttori tedeschi parlare dei loro clienti come fanno quelle di Fiat prima e Stellantis poiTi assicuro che strozzano pure gli altri. Già chiedono un prezzo bassissimo, poi chiedono pure sconti ogni anno anche se non rispettano i volumi promessi
un diverso trattamento ce l'hanno anche i dipendenti e lo standing delle aziende è completamente diverso.Molti fornitori Fiat sono passati ad "altro" e il discorso parte da lontano....
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa