Del resto il wec è già così (in attesa dei nuovi regolamenti), e anche la F.E. Staremo a vedere.
Credo che per molte attività, anche extra sport, accorpare 2 anni è da prendere in considerazione, potrebbe limitare i problemi
Del resto il wec è già così (in attesa dei nuovi regolamenti), e anche la F.E. Staremo a vedere.
L'avevo letto anche io.Vettel: vorrei rinnovare con Ferrari, ma per 3 anni............
https://www.quattroruote.it/news/sp...1_vettel_verso_il_rinnovo_con_la_ferrari.html
"Sono un pilota esperto e a 32 anni non sono neanche vecchio. Tutti i miei contratti sono stati di tre anni, ma per andare avanti bisognerà essere d'accordo in due, quindi dipenderà anche dalle scelte della squadra".
L'avevo letto anche io.
Mi dispiacerebbe molto che andasse via (lo sapete, ormai mi conoscete a sufficienza), però se fosse vera una dichiarazione di questo tipo significherebbe vederlo lontano da Maranello.
3 anni di prolungamento non sarebbero nemmeno da prendere in considerazione.
Non capisco cosa abbia da guadagnarci: l'altro giorno diceva che l'impegno di Renault era già stato definito e garantito anche per il prossimo futuro, poi si leggono questo tipo di dichiarazioni.Abiteboul: "C'è la possibilità di un addio della Renault"
https://autosprint.corrieredellospo..._e_la_possibilita_di_un_addio_della_renault_/
Cito anche questo e poi mi taccio.Io se fossi in lui rinnoverei per 1 anno o me ne andrei. Rinnovando per 3 rischia di fare la fine del Raikkonen degli ultimi anni in Ferrari, cioè il vice-Leclerc. Il team sembra che abbia scelto ormai chi appoggiare di più nei prossimi anni...........
Non capisco cosa abbia da guadagnarci: l'altro giorno diceva che l'impegno di Renault era già stato definito e garantito anche per il prossimo futuro, poi si leggono questo tipo di dichiarazioni.
Certamente continuare a spendere tantissimo e navigare molto indietro è "preoccupante", ritorno degli investimenti pessimo essendo un costruttore...
Non fai alcun torto a Kimi e a noi che di Kimi siamo follemente innamorati.Come dice pilota potrebbero voler replicare l'esperienza fatta con Raikkonen, ovvero un pilota di esperienza da affiancare alla punta con cui vincere il mondiale, solo che Vettel non è il Finlandese, nel senso che non si mette secondo ne a fare il secondo e poi, so che farò un torto ai tifosi del nordico, secondo me Vettel anche ora ha più potenzialità di lui e potrebbe mettere più volte in difficoltà leclerc
Come dice pilota potrebbero voler replicare l'esperienza fatta con Raikkonen, ovvero un pilota di esperienza da affiancare alla punta con cui vincere il mondiale, solo che Vettel non è il Finlandese, nel senso che non si mette secondo ne a fare il secondo e poi, so che farò un torto ai tifosi del nordico, secondo me Vettel anche ora ha più potenzialità di lui e potrebbe mettere più volte in difficoltà leclerc
Non fai alcun torto a Kimi e a noi che di Kimi siamo follemente innamorati.
Tra i 2 ballano 8 anni, è naturale che il Seb dell'anno prossimo sia comunque più vicino al suo top di quanto non lo fosse il Kimi del 2017 o 2018.
E questo non è nè disonorevole nè ingiusto, anzi!
Io ritengo però che caratterialmente, nel profondo, Seb non sia dotato della generosità e signorilità infinita ed illimitata, al limite del menefreghismo cinico, di cui è stato capace Kimi e che questo, prestazioni a parte, possa essere oggettivamente un problema se ti aspetti una determinata serie di comportamenti o azioni.
Certo è che sarebbe la fine assoluta della sua carriera, rimarrebbe in rosso per tantissimi anni senza averci mai vinto nè poterci vincere (accettare di essere il n. 2 è una dichiarazione in tal senso), che senso avrebbe anche per lui?
Inoltre, e di questo mi dispiaccio da sempre, non ha mai suscitato il gradimento e l'amore nella tifoseria o quantomeno non in tutta la tifoseria.
ExPug24 - 20 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa