bisogna vedere quanto crede in sè stesso. Del resto se non ricordo male al debutto in red bull ha fatto meglio di vettel. Poi con Verstappen credo fosse evidente il favoritismo della squadra.Comunque non credo che Ricciardo andrà alla Ferrari, perchè rischierebbe di fare la stessa fine che ha fatto in Red Bull con Verstappen. Penso che andrà alla Mc Laren (e Sainz in Ferrari). Il cerchio si stringe........
Wolff apre un piccolo spiraglio per Vettel...........
https://it.motorsport.com/f1/news/f...nere-in-considerazione-vettel/4791403/?nrt=54
Andrà bene comunque, Ferrari sopra e prima di tutto, tiferò personalmente sempre per Kimi-Leclerc-Ricciardo (i tre miei "favoriti" attualmente in F1 a cui aggiungo, per simpatia, nazionalità e impegno anche il nostro Giovinazzi).
Una discussione che vedo assente un poco ovunque è cosa accadrà in Ferrari per il 2020,sempre che il mondiale venga disputato. Lo scenario del team di maranello è quello di avere Leclerc che dovrà accollarsi la responsabilità di lottare per il mondiale la avendo vicino un Vettel dimissionario e con il dente avvelenato, ovviamente anche per un eventuale interessamento Mercedes il tedesco verrà probabilmente tenuto fuori dalle discussioni in merito allo sviluppo della vettura e ovviamente tutte le scelte in pista e anche fuori saranno a vantaggio del monegasco. Vedremo se Vettel sarà professionista alla fine e si comporterà come tale, certo il clima che lo scorso anno soprattutto hanno creato alcuni mass media spingendo molto Leclerc demolizzando il tedesco non aiuterà, alla fine della fiera chi probabilmente ne uscirà ancora più favorito da tutto questo sarà Hamilton che avrà un suo ambiente di confort e anche lo stesso Verstappen.
Personalmente la Ferrari per me si è giocata in malo modo sia la crescita di leclerc che il naturale e dovuto avvicendamento con Vettel, vedremo se il sostituto di Vettel indirizzi il team su una situazione definita e stabile, stile Mercedes, solo che li hai Hamilton mentre a maranello hanno Leclerc che a dialetto degli entusiasmi, per certi aspetti giustificati, e ancora da verificare
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa