Ti stai sposando. Poi quando avrai figli ma basta figli....O allora vedrai che cambieràcomunque per ora resto cosi
Finirò su un mezzo a pile
Ti stai sposando. Poi quando avrai figli ma basta figli....O allora vedrai che cambieràcomunque per ora resto cosi
Finirò su un mezzo a pile![]()
Arrivare alla 508 dalla tua Legacy, ignorando il discorso trazione e disposizione del motore, non è assolutamente un downgrade, anzi, sotto diversi aspetti è un upgrade.Non credo sia un downgrade,
ne sono consapevoleArrivare alla 508 dalla tua Legacy, ignorando il discorso trazione e disposizione del motore, non è assolutamente un downgrade, anzi, sotto diversi aspetti è un upgrade.
No affatto! E ribadisco che sono più che soddisfatto della X1, però la OB per il mio uso era (quasi) la quadratura del cerchio.Eh si che non hai certo una catapecchia
Non discuto i contenuti tecnici e tecnologici, ma sugli aspetti d'uso, in primis sicurezza (attiva e passiva) e volumetria interna... ci sono aspetti valutabili... sono ottimi mezzi parzialmente paragonabili, in sostanza molto diversi, il che rende ogni paragone poco significativo... IMHO...Per Andrea da 320 a 508 ... sarebbe un downgrade
Lo è per me la mia legacy. Cambio manuale (che io preferisco anche se deidererei spaziatura e finale diverso, con sesta di potenza), trasmissione tutta a differenziali senza frizioni, motore di consumi/potenza ragionevole, assetto davvero condidente/appagante... buona resa degli bagagliaio/interni/climatizzazione/audio/sedili etcetc con tanti limiti scritti e riscritti a cui mi sono abituato, ma anche no...No affatto! E ribadisco che sono più che soddisfatto della X1, però la OB per il mio uso era (quasi) la quadratura del cerchio.
No affatto! E ribadisco che sono più che soddisfatto della X1, però la OB per il mio uso era (quasi) la quadratura del cerchio.
Per Andrea da 320 a 508 ... sarebbe un downgrade
Non discuto i contenuti tecnici e tecnologici, ma sugli aspetti d'uso, in primis sicurezza (attiva e passiva) e volumetria interna... ci sono aspetti valutabili... sono ottimi mezzi parzialmente paragonabili, in sostanza molto diversi, il che rende ogni paragone poco significativo... IMHO...
Siamo sicuri?? Premetto di non essere mai salito sulla 508 ma mi sono guardato qualche foto e filmato....sembra davvero ben fatta e pure con "chicche"...non vedo proprio tutto sto downgrade rispetto ad una F30, trazione posteriore a parte e motoristicamente BMW probabilmente offrira' sempre qualcosina in piu', specie sui diesel, per il resto.....poi, ripeto, non ci sono mai saluto, magari gli interni sono di cartone.....
Lo è per me la mia legacy. Cambio manuale (che io preferisco anche se deidererei spaziatura e finale diverso, con sesta di potenza), trasmissione tutta a differenziali senza frizioni, motore di consumi/potenza ragionevole, assetto davvero condidente/appagante... buona resa degli bagagliaio/interni/climatizzazione/audio/sedili etcetc con tanti limiti scritti e riscritti a cui mi sono abituato, ma anche no...
a nafta restano le V...0XC e le allroad... ma se potessi girare per strade e stradine reputerei appetibile anche la OB 2.5i... ma per chi come me fa tanta autostrada... meglio una SW bassa... e se possibile assettata... ma per quello che si trova in giro occorre svenarsi...La sw integrale con qualche cm di altezza è semplicemente perfetta
Lo spero anche della mia (V serie) mi preoccupano il BD, il giunto viscoso e tante sciocchezze elettroniche...Ho avuto per diversi anni una Legacy SW manuale seconda generazione per uso da strapazzo, acquistata usata e venduta con oltre 200.000 miglia sul groppone....interni perfetti (con tutto che ci portavo il cane a spasso), niente scricchiolii....per me al pari di una Mercedes W124 come longevita'....
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa