U2511
0
Non del tutto, hai il motore di traversoQuindi io sarei un Illuminato?!![]()
Ho fatto solo una cinquantina di km, un po' presto. Posso dire che il VariomaticScherzi a parte come va lo scooterone?
Ultima modifica:
Non del tutto, hai il motore di traversoQuindi io sarei un Illuminato?!![]()
Ho fatto solo una cinquantina di km, un po' presto. Posso dire che il VariomaticScherzi a parte come va lo scooterone?
Quindi io sarei un Illuminato?!
Scherzi a parte come va lo scooterone?
Proprio così!Ho la sensazione che in salita (fattispecie per me più che quotidiana) sia meglio usarlo in manuale.
Puntiglioso...Non del tutto, hai il motore di traverso![]()
Impressioni???vediamo se dopo cena riesco a metter giù qualche prima impressione.
Non è ancora mai sceso secondo me...Impressioni???
Oggi ho trasportato merci e persone con la musa altrimenti inattiva per infortunio di mia moglie... mi sono trovato benissimo... ma quando ho riportato Tomtom e Telepass sulla legacy... ahhh...casa dolce casa...Non è ancora mai sceso secondo me...![]()
Roba da poco, si speramusa altrimenti inattiva per infortunio di mia moglie...
Frattura scomposta del radio pattinando...io invece ho fatto una torsione di 90° del ginocchio sciando... cittadini sedentari attempati in settimana bianca... come un film della Wertmuller...Roba da poco, si spera![]()
Frattura scomposta del radio pattinando...io invece ho fatto una torsione di 90° del ginocchio sciando... cittadini sedentari attempati in settimana bianca... come un film della Wertmuller...
Grazzzziiiieeeee!!! Ma la legacy saliva e e scendeva con la neve come se fosse asciutto... anche grazie alle gomme teteske
Speriamo passi presto, auguri!
Non è ancora mai sceso secondo me...![]()
Taci che avevo valutato la BRZ
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa