Effettivamente il pensiero del launch control associato ad un Forester fa abbastanza sorridere...![]()
L h ai provato sulla tua? Io cu cass....poi sarei pentito amaramente
Effettivamente il pensiero del launch control associato ad un Forester fa abbastanza sorridere...![]()
Non faceva sorridere quando Subaru era Subaru
Forester XT manuale, prova Car And Driver 2005
0-60 miglia in 5.8
1/4 miglio in 14.2
Sono oggi valori da tremila TDI premium
Per non parlare delle Forester S Edition e TS mai arrivate in USA (la TS aveva ben 280 CV).
Altri tempi, altra Subaru....
Sinceramente non capisco perche' il forester dovrebbe avere 250 cavalli col turbo.
Per fare 5 al litro?
La turbo S del prima serie, io avevo aspirato, coi suoi 177cv e il peso dell epoca camminava forte.
In casa abbiamo avuto 2 Forester prima serie col 2.5 litri (entrambe automatiche)...per l'epoca camminavano eccome....
Come no, soprattutto a freddo!L h ai provato sulla tua? Io cu cass....poi sarei pentito amaramente![]()
Ovviamente a marzo cambierò anche le "estive", raramente ho avuto gomme tanto schifose come queste, e mai sono state di primo equipaggiamento ma si trattava di gomme vecchie.Le Dunlop invernali sono ottime… Sarà dura tornare alle estive...
![]()
Io per fare 78 mila km ho bisogno di tre treni di gomme... anche se a dire il vero le Yokohama si consumano all’anteriore appena 1 mm ogni 10.000 km quindi 40/50 mila km li potrei fare. Ma in curva sul bagnato è come guidare una Bmw degli anni 70.A me le potenza sono durate 4 anni e 78 Mm, ma da quando ho su le PS4, ho csmbiato feeling.
Io sono facilitato dai percorsi in VI costanti, abolito il freno se non per emergenza, accelerazioni progressive, consumo solo le spalle...ah, pressione 3 atm a freddoIo per fare 78 mila km ho bisogno di tre treni di gomme...
Aaaaahhhhh... allora non mi ero sbagliato... 520 di quegli anni, aurelia orientale, capodanno 88, pioggia... era brillo il proprietario, guidai io... sorbole... una saponetta bagnata su marmo oliato...ma ho conservato per ricordo un psio di calze a rete... capodanno memorabile ... 24h di emozioni "anche" automobilistiche tra serravalle ed aureliaMa in curva sul bagnato è come guidare una Bmw degli anni 70.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa