Le 911 non hanno mai avuto lo stesso prestigio delle vetture di Maranello nell'immaginario collettivo, gli appassionati del marchio debbono farsene una ragione!! LOL
Le 911 non hanno mai avuto lo stesso prestigio delle vetture di Maranello nell'immaginario collettivo, gli appassionati del marchio debbono farsene una ragione!! LOL
Certo che andare a fare la spesa con un Ram 1500..o un Ford Ranger ..![]()
Forse oggi che i pickup sono diventati anche lussuosi effettivamente non è strano,ma pensando ai pickup di qualche generazione fa' come quel Ranger onestamente non me lo aspettavo.
Qui da noi penso che il proprietario di un Dodge Ram e quello di una 488 non avrebbero niente in comune e probabilmente non si frequenterebbero neanche per sbaglio.
Comunque mi fa piacere leggere che le vetture di Maranello,nonostante rappresentino l'emblema delle auto sportive,non sono riservate solo a super ricchi o personaggi famosi ma anche ad appassionati "normali".
Che lavoro fa l'amico Gene ?
Bella coppia, si meritano la Ferrari.
Io se dovessi mai prendere un pickup ne vorrei uno classico
![]()
Intendevo un pick up come unica auto.....La spesa?? Fossi tanto ricco quanto il proprietario di quelle auto mangerei tutti i giorni al ristorante...mio!![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa