Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Ford Puma accessori di serie mancanti

Ford Puma accessori di serie mancanti | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Ho sensori di parcheggio anteriori. Retrocamera. Parcheggio semi automatico. Bliss. Ha qualche componente del copilot. Non penso si possa mettere queste cose dopo averla comprata
     
  2. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    All'assistenza ford dici?
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.781
    Piaciuto:
    2.136
    Si
    Info conce
     
  4. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Infatti bisogna capire. Io quando ho preso la fiesta nel contratto erano descritti tutti gli optional che avrebbe dovuto avere. Pertanto se nel contratto sono presenti e nella vettura no, in primo luogo dovevi essere informato prima dell'immatricolazione (così mi è successo in bmw) chiamano ti fanno vedere la vettura e ti dicono rispetto al suo ordine purtroppo a seguito di un errore manca questo. Lei la vettura così com'è la accetta.? Appena dici no fanno di tutto perché diventi un si, infatti io avevo detto no ma poi è diventato si. Se è stata immatricolata con accessori mancanti senza alcuna informazione è stato sicuramente scorretto. Comprendo la carenza di chip ma se io la macchina la voglio in un determinato modo e te la pago per come mi chiedi, poi tu me la dai per come e con quello che ti ho pagato. Se non puoi assolvere al contratto, per sopraggiunti motivi, mi chiedi. Se accetto bene. Se non accetto aspetto. Quindi è da capire la dinamica e i passaggi dalla firma alla consegna.
     
    A Digfocus , marcoleo63 e gbortolo piace questo elemento.
  5. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Qui la risposta. Penso che sia una mia responsabilità. Allego un file
     

    Files Allegati:

  6. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Se la tua vettura non è dotata di alcuni degli elementi descritti nel contratto, tu non hai alcuna responsabilità. Diversamente hai pensato che determinati elementi fossero presenti e invece non erano previsti. L'importante che la vettura rispecchia quanto descritto al momento dell'acquisto.
     
  7. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Assistente corsia
    Riconoscimento segnali non sono scritti. Vi chiedo scusa per avervi fatto perdere tempo. Mi permetto un'ultima domanda: il sistema di partenza in salita compare in lista ma é sempre attivo? Nel menu del quadro strumenti non compare
     
  8. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Nelle impostazioni veicolo se prevista la possibilità di disattivarlo. In effetti sulla fiesta è previsto. Ma non vorrei che tra un modello e l'altro possano esserci firmware e hardware diversi e perché no scelte progettuali diverse. In questo caso puoi fare riferimento al manuale d'uso della vettura. Se non lo disponi in formato cartaceo lo trovi direttamente su Ford pass.
     
  9. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Però: non sapevo che potessero tirare fuori degli allestimenti privi di quanto previsto. É la prima volta che mi capita
     
  10. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Sembra che sia associato, sulla hybrid, al sistema di controllo trazione
     
  11. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Ho chiesto in giro. Non si possono installare questi accessori after market
     
  12. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Una cosa che notavo é il comando di regolazione degli specchietti. Non ha le quattro freccette ma un piccolo joystich. Fosse fosse una macchina destinata al mercato estero?
     
  13. Tanus72

    Tanus72

    Iscritto:
    1618384742
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    154
    No è l'aggiornamento per i veicoli di quest'anno (molto più bello dei 4 tasti di prima).
     
    Ultima modifica: 28 Agosto 2021
  14. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi ho omesso che é la st line x Edition. Potrebbe essere questo il motivo della mancanza di alcune dotazioni?
     
  15. Tanus72

    Tanus72

    Iscritto:
    1618384742
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    154
    X Edition non mi sembra in listino, guardando con Google risulta la versione inglese, ma non penso che hai il volante a destra.
    Chiedi alla concessionaria, magari hanno fatto una versione speciale per soddisfare la domanda.
     

Condividi questa Pagina