gallongi ha scritto:grande auto,veramente onesta e parca nei consumi..perfetta x l'uso quotidiano e ,da quel che ho visto dal vivo,anche ben rifinita rispetto al modello che va a sostitutire..troppa tecnologia pero',preferirei la versione tranquilla della vostra prova su strada..
cdg ha scritto:gallongi ha scritto:grande auto,veramente onesta e parca nei consumi..perfetta x l'uso quotidiano e ,da quel che ho visto dal vivo,anche ben rifinita rispetto al modello che va a sostitutire..troppa tecnologia pero',preferirei la versione tranquilla della vostra prova su strada..
Il discorso mi interessa: in particolare, vorrei approfondire il tema della tecnologia. Secondo te c'è troppa tecnologia in auto, oggi?
gallongi ha scritto:cdg ha scritto:gallongi ha scritto:grande auto,veramente onesta e parca nei consumi..perfetta x l'uso quotidiano e ,da quel che ho visto dal vivo,anche ben rifinita rispetto al modello che va a sostitutire..troppa tecnologia pero',preferirei la versione tranquilla della vostra prova su strada..
Il discorso mi interessa: in particolare, vorrei approfondire il tema della tecnologia. Secondo te c'è troppa tecnologia in auto, oggi?
devo dirti la verita'...quello che ho notato e mi pare che abbia veramente cambiato la situazione per la sicurezza e' senz'altro l'abs..poi ottimo anche l'esp nonche' i vari tcs...tutte le altre cose non a scopo di sicurezza mi sembrano vezzi...telecamere,avvisatori di qua e di la'..mah,cio' che trovo veramente utile e' l'avvisatore di auto nell'angolo morto dello specchietto,veramente beffardo... x il resto,la focus della prova col titanium pack e la met a 23k euri spicciolo piu' spicciolo meno,mi sembra una perfetta auto media,qualita'/ prezzo veramente esagerata..
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa