Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Ecosport Plus 125cv 2018

Ford Ecosport Plus 125cv 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zsimone

    zsimone

    Iscritto:
    1605173740
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, mi sono iscritto in quanto da due giorni in possesso di una Ecosport plus del 2018.
    Vi chiedo un consiglio: L' automobile ha i sensori di parcheggio posteriori di fabbrica interfacciati al park assist: quando inserisco la retromarcia sull' lcd compare il disegno dell' Automobile con il simbolo dei sensori posteriori, e tutto funziona.

    Avevo chiesto al venditore di integrare anche i sensori anteriori, ma ho scoperto che anzichè installare quelli originali come avevo richiesto , mi ha montato Valeo, “Beep & Park” codice 632200, che sono scomodissimi e suonano di continuo ad ogni incrocio, ad ogni rotatoria, al semaforo, ecc.

    Ho contestato al venditore, il quale mi ha risposto che non è possibile aggiungere sensori di parcheggio anteriori interfacciati al park assit, ma devo necessariamente accontentarmi di un sistema alternativo, secondo voi è corretto? Se esistono ecosport con sensori anteriori e posteriori di fabbrica, perchè non si possono installare anche quelli anteriori ed aggiornare la centralina? A chi dovrei rivolgermi ?



    Grazie per tutti i consigli e per il tempo che mi avrete dedicato a laggermi.
    Simone.
     

Condividi questa Pagina