Ho girato per 2 anni l'Italia in lungo ed in largo con una uguale uguale a questa...poi ho fuso il motore
Ho girato per 2 anni l'Italia in lungo ed in largo con una uguale uguale a questa...poi ho fuso il motore
E si, serve una discussione a parte. Il Gr.5 ha abbracciato 16 anni di competizioni con diverse classificazioni delle vetture in esso inserite.![]()
Una delle versioni più Famose. Magari Pilota54 ci potrà spiegare il Gruppo5 in un topic apposta!![]()
Punto dolente...la dovevo cambiare, aveva una quintalata di chilometri e gli arredi logori; non ci prestavo più tanta attenzione. Inoltre la spia dell'olio si era bruciata quindi non è stata tutta colpa miaBè, almeno l'olio lo potevi rabboccare ogni tanto no? Quelle non erano auto erano carri armati.
Punto dolente...la dovevo cambiare, aveva una quintalata di chilometri e gli arredi logori; non ci prestavo più tanta attenzione. Inoltre la spia dell'olio si era bruciata quindi non è stata tutta colpa mia.
Mettici l'inesperienza dei miei 21/22 anni e la frittata, anzi la fusione, è servita.
Quando sono nato la Capri era già fuori produzione.Molto ma molto bella, arrivava in itaglia nei tagli popolari da 1.3 o 1.6 litri ma era prodotta anche (in tempi non sospetti, cioè quando noi avevamo paura dei 2.000cc o oltre...) con dei validi V6 2.3 e 2.6 (più avanti anche 2.8) con distribuzione ad aste e bilancieri ma veramente lesti a prendere giri oltre che longevi. Oggi farebbe ancora la sua porca figura.
Anche 1700 seppur più rara.Molto ma molto bella, arrivava in itaglia nei tagli popolari da 1.3 o 1.6 litri ma era prodotta anche (in tempi non sospetti, cioè quando noi avevamo paura dei 2.000cc o oltre...) con dei validi V6 2.3 e 2.6 (più avanti anche 2.8) con distribuzione ad aste e bilancieri ma veramente lesti a prendere giri oltre che longevi. Oggi farebbe ancora la sua porca figura.
![]()
Una delle versioni più Famose. Magari Pilota54 ci potrà spiegare il Gruppo5 in un topic apposta!![]()
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa