nel blog e'stato fatto notareNessuno che abbia fatto notare che 35" è la misura della ruota, non dei cerchi....
nel blog e'stato fatto notareNessuno che abbia fatto notare che 35" è la misura della ruota, non dei cerchi....
Nessuno che abbia fatto notare che 35" è la misura della ruota, non dei cerchi....
il resta il fatto che l'articolo non ha nessun senso!
mi sembra l'articolo di uno che di auto ne ha viste poche
nel blog e'stato fatto notare
non è un articolo, è un blog che è altra cosa.
sarà un'altra cosa, ma il senso è lo stesso: un giornalista pubblica un testo su cui invita alla discussione. Per me, blog o articolo pari sono.
un articolo non è detto che abbia lo scopo di aprire una discussione, un blog invece ce l'ha , comunque in un blog di solito si esprimono pareri personali in piena libertà
mi chiedo, proprio perchè è un blog è aperto ad una discussione con l'autore, perchè invece di lanciare critiche o accuse qui non si partecipa al blog?
Ipotizzo: perchè la piattaforma blog della rivista è qualcosa tra l'osceno e il demenziale, e fa passare la voglia di scrivere?
secondo me per dirgli che non ci capisce niente di auto come è stato riportato da altri basta e avanza
secondo me per dirgli che non ci capisce niente di auto come è stato riportato da altri basta e avanza
mi domando perchè scriva su una rivista di auto?!
Io invece mi domando perché questa domanda a me? Credo che puoi tranquillamente porla a lui e aspettare che ti illumini.
Ma lo sai che Cavicchi era il direttore di Autosprint un tempo?non era riferito a te, ma parlavo in generale!!
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa