Perché ha una linea da coupé come un'x6 o un glc coupé secondo te? Non ho detto linea sportivaEd hai preso una Stelvio?
![]()
Si dal punto di vista del telaio si, sul resto... Ni
Potevano fare come ha fatto Toyota, aggiungere comfort lasciando le prestazioni. Tralasciando l'Fj di cui si parlava, lo stesso Land Cruiser, pur essendo un vero fuoristrada è anche abbastanza confortevole.
si può aprire una discussione nuova, è come il partito degli alfisti puri e degli alfiattari, qui ci sono i fuoristradisti puri quelli del suzuki samurai col rollbar e quelli da aperitivo. Bhe io un video comparativo fra il vecchio e il nuovo defender l'ho visto e devo dire che l'elettronica aiuta e anche tanto, effettivamente dove si fermava il vecchio (di serie) il nuovo saliva....ovviamente l'elettronica limita determinate situazioni, un guato lo si fa ma fino ad una certa altezza, un fuoristrada solo meccanico diventa praticamente un sottomarinoSecondo me ha unito le 2 cose. Perché ha scocca portante con meccanica da off road, con la giusta elettronica. Una quadra secondo me pazzesca, opionione mia
se avessi avuto una renault zoe o una tesla?
Bhe io un video comparativo fra il vecchio e il nuovo defender l'ho visto e devo dire che l'elettronica aiuta e anche tanto, effettivamente dove si fermava il vecchio (di serie) il nuovo saliva.....
Comunque stavo facendo una riflessione riguardo all'elettrico, giovedì scorso mi sono ritrovato in pieno temporale a passare una pozzanghera altezza fari-mascherina, con la mia utilitaria ho messo la prima, acceleratore quasi a fondo e piano piano sono passato, come me altri temerari con altre utilitarie (punto, clio, yaris, twingo) stessa operazione e siamo passati tutti.....e se avessi avuto una renault zoe o una tesla? Nessuno ci pensa, ma in questi casi l'elettrico come si comporta? Nessuno dei youtuber ha mai guadato durante un temporale, sarebbe utile che qualcuno faccia da cavia se vogliono pubblicizzare l'elettrico, noi vogliamo sapere!!! Sennò mi tengo il mio rottame inquinante che vecchio e zozzo mi porta a casa SEMPRE.
secondo me è verosimile, certo magari non si sono impegnati al massimo col vecchio ma probabilmente il nuovo è davvero più performante...il discorso cambia quando si prende un mezzo fuoristrada modificato, lì...............A pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca.........................
secondo me è verosimile, certo magari non si sono impegnati al massimo col vecchio ma probabilmente il nuovo è davvero più performante...il discorso cambia quando si prende un mezzo fuoristrada modificato, lì...............
Onestamente lo reputo un suv coupé (*), anche se non così estremo come X4/6 e GLC coupèPerché ha una linea da coupé come un'x6 o un glc coupé secondo te? Non ho detto linea sportiva
si può aprire una discussione nuova, è come il partito degli alfisti puri e degli alfiattari, qui ci sono i fuoristradisti puri quelli del suzuki samurai col rollbar e quelli da aperitivo. Bhe io un video comparativo fra il vecchio e il nuovo defender l'ho visto e devo dire che l'elettronica aiuta e anche tanto, effettivamente dove si fermava il vecchio (di serie) il nuovo saliva....ovviamente l'elettronica limita determinate situazioni, un guato lo si fa ma fino ad una certa altezza, un fuoristrada solo meccanico diventa praticamente un sottomarino
Comunque stavo facendo una riflessione riguardo all'elettrico, giovedì scorso mi sono ritrovato in pieno temporale a passare una pozzanghera altezza fari-mascherina, con la mia utilitaria ho messo la prima, acceleratore quasi a fondo e piano piano sono passato, come me altri temerari con altre utilitarie (punto, clio, yaris, twingo) stessa operazione e siamo passati tutti.....e se avessi avuto una renault zoe o una tesla? Nessuno ci pensa, ma in questi casi l'elettrico come si comporta? Nessuno dei youtuber ha mai guadato durante un temporale, sarebbe utile che qualcuno faccia da cavia se vogliono pubblicizzare l'elettrico, noi vogliamo sapere!!! Sennò mi tengo il mio rottame inquinante che vecchio e zozzo mi porta a casa SEMPRE.
Comunque, come in ogni cosa, se non sai dove metti le ruote puoi avere tutti gli aiuti che vuoi, ma servono a nulla.
Ricordo, con piacere, il "mazzo" che mi fecero al corso FIF.... mi servì diverse volte per togliermi d'impaccio.
Le definizioni lasciano il tempo che trovano. Macan (altra auto che mi piace), Stelvio, i pace non sono paragonabili come linea a X6 X4 glc coupé. Opinione miaOnestamente lo reputo un suv coupé (*), anche se non così estremo come X4/6 e GLC coupè
(*) non solo io che conto zero, anche Jato che lo mette assieme a Macan (anche qui in effetti potremmo discuterne), X4, GLC coupè, Velar e I-Pace
AKA_Zinzanbr - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa