ed anche un po' criticata tra le piccole monovolume.. per le dimensioni io mi sarei aspettato di meglio. Credo che il divano scorrevole della francese sia un deciso punto a favoreLa B-Max è sempre stata un pò anomala come monovolume.
ed anche un po' criticata tra le piccole monovolume.. per le dimensioni io mi sarei aspettato di meglio. Credo che il divano scorrevole della francese sia un deciso punto a favoreLa B-Max è sempre stata un pò anomala come monovolume.
No la captur piace molto,spazio forse maggiore ma costa almeno 2.000e in più e ha l'altezza di carico del baule maggiore quindi rende l'accesso ai cani più difficoltoso,inoltre quella che avevamo trovato con gli optional che voleva(cerchi in lega,fendinebbia, Bluetooth, sensori di parcheggio) e con prezzo accessibile ( 13.700e)quindi 2.200e in più del B max e 10.000 km in più,era molto segnata(cerchi in lega graffiati e molti graffi oltre a segni di grandine) quindi ė stata scartata
ottimo affareTrovata una B Max Titanium con navigatore,Bluetooth,cerchi in lega,cruise control,comandi al volante,specchietti elettrici regolabili e riscaldati del 2017 e 18.000km 1.5 diesel a 11.500,la compagna è tutta felice perciò opteremo per questa,cosa ne pensate?
Allora auguri per la nuova auto!!!Ritirata B max e percorsi i primi 100km,ottima auto,spaziosa e con tutti gli optional possibili,ha pure il keyless che i. Sapevo avesse
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa