Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fondato il "Lotus Club Roma"

Fondato il "Lotus Club Roma" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.250
    La notizia è di dicembre 2019, quindi circa 3 mesi fa, e mi era sfuggita.
    La pubblico comunque perchè potrebbe essere interessante per alcuni proprietari di vetture Lotus, magari residenti nel Lazio (Coronavirus permettendo, quindi diciamo in un prossimo futuro).

    E' stato fondato il "Lotus Club Roma". Qui i dettagli per chi fosse interessato.

    https://www.corrieredellosport.it/n...dato_il_lotus_club_roma_per_gli_appassionati/

    [​IMG]
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Unico Lotus club in Italia o ne esistono altri?
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.250
    No, ce ne sono altri, per esempio il Club Lotus Italia, con sede a Montecatini terme. Poi c'è il Gruppo Lotus Lovers. C'è anche il club internazionale LLCC (Lotus & Light Cars Club). E penso ce ne siano altri.

    Io poi sono iscritto al forum www.lotus-driver.it, che è anche un club, perchè organizza anche raduni a livello nazionale. Nel 2014 partecipai (come passeggero) a un raduno sul lago d'Iseo.
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Come si sta al volante di una Elise se si è un po’ più alti della media con qualche kg di troppo?
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.250
    Beh, intanto avevo 8 anni di meno (60), ma comunque sono stato buona parte della giornata seduto sul sedile del passeggero della Elise modello inizio anni 2000 e devo dire che NON sono uscito con le ossa rotte, ma abbastanza "intero" e riposato. E' meno scomoda di quanto possa apparire. Ovviamente per entrare si deve "scendere" molto in basso (e poi risalire per uscire), ma non è così faticoso. Io sono 1.71 e ci sto bene, uno molto alto potrebbe avere qualche sintomo di claustrofobia, forse.

    Ti metto qui un filmato tra quelli che girai all'epoca con una buona telecamera. Sono a bordo della Elise (con guida a destra!).

     

Condividi questa Pagina