il mio boss ha una S3 credo da 250 cv e l'ha portata a modificare la centralina...megane66 ha scritto:90 cv,bastano e avanzano.......
Esagerato :shock: :shock: :lol:kalytom ha scritto:il mio boss ha una S3 credo da 250 cv e l'ha portata a modificare la centralina...megane66 ha scritto:90 cv,bastano e avanzano.......
kalytom ha scritto:il mio boss ha una S3 credo da 250 cv e l'ha portata a modificare la centralina...megane66 ha scritto:90 cv,bastano e avanzano.......
diciamo che per i limiti di velocità e le condizioni delle strade che ci sono oggi un 90 cv basta ed avanza...tanto non si può correre...poi cmq sarà più lentino sullo 0-100 ma alla fine è sempre un'auto che fa i suoi 180 km/h tranquillamente...e vi assicuro che andare a 180 km/h capita raramente...Skurgaz ha scritto:Beh ciò non vuol dire che 90 cv non bastino, dipende da cosa ci vuoi fare....
ABC12 ha scritto:quando si chiedono più cavalli non è per correre ma servono per avere un aiuto in più in determinate condizioni indipendentemente dalla nostra volontà..in rapporto alla massa 90 cv sono pochi e ne servono di più per maggiore elasticità.certo se uno vuole risparmiare al massimo a 90 km/h con guida tranquilla anche la metà bastano....tanti cv non vuol dire correre come matti,ma in un sorpasso o con famiglia a pieno carico o altro è meglio essere forniti di cavalleria.
Il fatto che tu parli di sorpasso questo già implica si per sè che tu stai andando più veloce di quella persona e quindi non rispetti i limiti (scherzo)ABC12 ha scritto:quando si chiedono più cavalli non è per correre ma servono per avere un aiuto in più in determinate condizioni indipendentemente dalla nostra volontà..in rapporto alla massa 90 cv sono pochi e ne servono di più per maggiore elasticità.certo se uno vuole risparmiare al massimo a 90 km/h con guida tranquilla anche la metà bastano....tanti cv non vuol dire correre come matti,ma in un sorpasso o con famiglia a pieno carico o altro è meglio essere forniti di cavalleria.
ABC12 ha scritto:quando si chiedono più cavalli non è per correre ma servono per avere un aiuto in più in determinate condizioni indipendentemente dalla nostra volontà..in rapporto alla massa 90 cv sono pochi e ne servono di più per maggiore elasticità.certo se uno vuole risparmiare al massimo a 90 km/h con guida tranquilla anche la metà bastano....tanti cv non vuol dire correre come matti,ma in un sorpasso o con famiglia a pieno carico o altro è meglio essere forniti di cavalleria.
Skurgaz ha scritto:ABC12 ha scritto:quando si chiedono più cavalli non è per correre ma servono per avere un aiuto in più in determinate condizioni indipendentemente dalla nostra volontà..in rapporto alla massa 90 cv sono pochi e ne servono di più per maggiore elasticità.certo se uno vuole risparmiare al massimo a 90 km/h con guida tranquilla anche la metà bastano....tanti cv non vuol dire correre come matti,ma in un sorpasso o con famiglia a pieno carico o altro è meglio essere forniti di cavalleria.
I 90 cv o i 110cv nel sorpasso non fanno differenza, perchè i 20 cv in più sono in alto mentre nei sorpassi contano i cavalli in basso....
Allora prendi un 2000 110cv powershift e vedrai la differenza...
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa