Buongiorno, dopo mesi di dubbi, ricerche ed informazioni finalmente sono vicino all'acquisto della FoFo Titanium Berlina (praticamente full optional con Techno e Titanium Pack).
L'unico dubbio - e per questo mi scuso per riaffrontare un argomento gia' trattato - riguarda cilindrata e DPF.
Il concessionario mi sta facendo del vero terrorismo psicologico dicendo che il 90cv e' molto meglio del 110, che se ne vendono di piu', che e' potente il giusto e che il DPF si blocca ogni 4000 km e la lista delle macchine che devono chiamare il carro attrezzi e' lunghissima...
Il mio dubbio e' che leggendo nel forum non ho letto di cosi tanti problemi e non vorrei che fosse soltanto una sua mossa... ma non ne capisco il motivo :?:
Tra l'altro chiedendo tramite un amico ad un altro concessionario mi e' stato detto che non ci sono problemi per il 110cv...
Qualcuno ha avuto (o conosce) problemi reali con il DPF ?
Per info io non la uso molto in citta' ma piu' spesso abbino autostrada+citta'...
Grazie
L'unico dubbio - e per questo mi scuso per riaffrontare un argomento gia' trattato - riguarda cilindrata e DPF.
Il concessionario mi sta facendo del vero terrorismo psicologico dicendo che il 90cv e' molto meglio del 110, che se ne vendono di piu', che e' potente il giusto e che il DPF si blocca ogni 4000 km e la lista delle macchine che devono chiamare il carro attrezzi e' lunghissima...
Il mio dubbio e' che leggendo nel forum non ho letto di cosi tanti problemi e non vorrei che fosse soltanto una sua mossa... ma non ne capisco il motivo :?:
Tra l'altro chiedendo tramite un amico ad un altro concessionario mi e' stato detto che non ci sono problemi per il 110cv...
Qualcuno ha avuto (o conosce) problemi reali con il DPF ?
Per info io non la uso molto in citta' ma piu' spesso abbino autostrada+citta'...
Grazie