Non lo so...cercavo aiuto proprio per questo, ma non si capisce...drum1 ha scritto:anch'io su cmax del 2008 ho sostituito i fari anteriori a 13000km quindi in 4 mesi. adesso dopo la scadenza contrattuale dei due anni si è ripresentato il problema al faro sx. avendo all'epoca esteso la garanzia non vogliono sostituirlo. come cacchio bisogna fare?
19james ha scritto:una azione vera e propria di ford sui fari in questione per quel problema non c'è , io ne ho vista solo una così ma aveva più di 200000 km nonostante 1 1/2 di vita, quindi penso che sia dovuto essenzialmente al calore, per cui penso che i led possano aiutare , ma non avendo mai provato....
per le luci della targa , posso dire che ce ne sono alcune di auto che soffrono di infiltrazioni di acqua sui connettori e la lampada portatarga per cui si ossidano e si rovina il portalampada e la lampada, quindi o si sigilla o si cambia più spesso il portalampada ( che ford fornisce completo di lampada),se succede raramente ( e di solito è così cioè ci mette qualche anno) io non starei a spendere in sigillature ma pulire dall'ossido o cambierei il portalampada periodicamente o cambierei il portalampada
19james ha scritto:eeehh ... !!!! a volte però sanno più di quello che vogliono fare intendere per questioni di comodo, però basta mettersi nelle mani giuste e CE NE SONO, e d'incanto anche le macchine più rompiballe migliorano parecchio come affidabilità, perchè ormai cambiare oli e filtri non basta più
ciao.il problema dei fari lo risolto con i led.ti consiglio di comprare dei led costruiti in pcb materiale come i circuiti stampati.hanno meno gioco e sono costruiti meglio.vissiv ha scritto:Ciao ABC12, sono in procinto di far sostituire i fari, mi farebbe piacere sapere se a distanza di tempo la sostituzione con i led da te proposta ha effettivamente risolto il problema o comunque ritardato la sua insorgenza.
Grazie,
ABC12 ha scritto:ciao.il problema dei fari lo risolto con i led.ti consiglio di comprare dei led costruiti in pcb materiale come i circuiti stampati.hanno meno gioco e sono costruiti meglio.vissiv ha scritto:Ciao ABC12, sono in procinto di far sostituire i fari, mi farebbe piacere sapere se a distanza di tempo la sostituzione con i led da te proposta ha effettivamente risolto il problema o comunque ritardato la sua insorgenza.
Grazie,
http://cgi.ebay.it/CP-2-LAMPADINE-4-LED-SMD-PCB-T10-W5W-BIANCO-XENON-NEW-/160374752694?pt=Ricambi_automobili&hash=item25571485b6ceda2002 ha scritto:ABC12 ha scritto:ciao.il problema dei fari lo risolto con i led.ti consiglio di comprare dei led costruiti in pcb materiale come i circuiti stampati.hanno meno gioco e sono costruiti meglio.vissiv ha scritto:Ciao ABC12, sono in procinto di far sostituire i fari, mi farebbe piacere sapere se a distanza di tempo la sostituzione con i led da te proposta ha effettivamente risolto il problema o comunque ritardato la sua insorgenza.
Grazie,
Mi daresti qualche informazione in più.
Dove li hai comprati? Quanto costano? Se mi ferma la polizia mi fà problemi?
E poi tu hai sostituito solo le posizioni?
Grazie
AKA_Zinzanbr - 11 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa