19james ha scritto:io ho qualche cliente che fa anche meglio, ma direi di non pensarci troppo quello che conta è che i buoni consumi li dovete sicuramenre abbinare a una manutenzione a lungo termine sicuramente inferiore per c hi gira poco e solo in città . per cui è come se facesse anche meglio degli 11 o 12 km/litro conti alla mano
Un diesel freddo consuma quanto un benzina di pari cilindrata, se non di più, per questo consiglio sempre il benzina per chi ogni giorno si sposta per meno di 40 km.19james ha scritto:si dico questo confrontandolo con i diesel , perchè molti lo comprano fregandosene dei problemi che può dare con un uso non idoneo, tanto fanno almeno 20 km/L :lol: . sono veramente molto economici i diesel se usati nelle condizioni per cui sono stati studiati
![]()
, altrimenti le probabilità di dover spendere soldi extra aumentano parecchio, attenzione ho detto aumentano e non è sicuro
!
teofashion ha scritto:concordo in pieno per questo ho preso la ford focus benzina è il motore 1.6 ecoboost è molto divertente lo consiglio!
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa