alequattro.75 ha scritto:Io invece vado controcorrente. Ritengo la Nuova V70 un'auto molto elegante e moderna. Senz'altro mooolto più bella della Mondeo, che trovo orrenda (e che comunque costa di meno...).
Il fatto che in Italia non venda non vuol dire necessariamente che sia un flop.
Audi A6 e Bmw serie 5 station non è che stiano facendo sfracelli, e possono contare su una gamma e una rete di vendita molto superiori a quelli della Volvo. Inoltre, l'attesa per il nuovo d5 da 205 cv può avere ulteriormente rallentato le vendite.
Se è per questo anche la s80 è uscita da tempo dalle classifiche di Quattroruote, però in America, assieme alla v70, vende 5 volte di più rispetto ad Audi (a6 berlina e avant) ed è quasi allo stesso livello dei Mercedes benz.
Io ho una s60, quindi adoro la vecchia plancia Volvo, senz'altro più elegante di quella attuale. Tuttavia gli interni dell'attuale v70 sono più ariosi e sembrano anche meglio assemblati che in passato. L'unica cosa imperdonabile è l'assenza del termometro dell'acqua.
Detto questo, speriamo che la nostra amata Volvo trovi un compratore che la sappia valorizzare come merita.
Ale
Quoto gran parte della tua affermazione... però il "senz'altro mooolto piu bella della Mondeo" no... "Senz'altro"... per il tuo parere. Per il mio è il senz'altro opposto.
Per il resto, anche io faccio il tifo come voi per una nuova epoca Volvo.