io sono uno di quelli che ti ha "schernito".skamorza ha scritto:Se sei un moderatore mi dovresti dire dove ho mancato rispetto al regolamento del forum, altrimenti dovrò pensare che tu vuoi censurare il contenuto dei miei post ovvero le mie libere idee, in un libero paese.
Non mi sembra di aver offeso nessuno, anzi dietro mio personale parere ci sono stati due- tre in gruppo che hanno schernito la mia opinione.
E così offensivo dire che la V-70 assomiglia alla Focus, e se sì siamo sicuri che si dovrebbe offendere la Volvo e non la Ford?
A questo punto visto il tuo tono offensivo e poco obbiettivo chiedo che venga tu sanzionato.
Altro che dico cose poche intelligenti, sei tu che fai la figura dell'inadeguato.
Questo forum lo ritengo valido e funzionale e quindi non può cadere di stile.
nella realtà non volevo nè offenderti nè mancarti di rispetto, solo che obbiettivamente non trovo le somiglianze che dici, anzi le vedo parecchio differenti Focus e V70. sei comunque libero di pensare il contrario, ma davvero sembra un attacco al marchio perchè trovare quelle somiglianze sembra più da settimana enigmistica. se ne hai l'occasione provale entrambe e verifica di persona se le cose stanno come credi o meno. ciao. [/quote]
Guarda apprezzo la tua onestà intellettuale e rispetto il tuo parere.
Da parte mia non vi è mai stata intenzione di provocare marchi o persone.
Solo che quando vedo sfilare una V70 da lontano io la scambio sempre per una Focus.
Da vicino la somiglianza si assottiglia molto e cmq non parlo dei suoi interni ma solo di una somiglianza esterna.
Certo se paragono la Focus alla Serie1, la 308 ed altre sono esteticamente riconoscibili a primo impatto.
Però è una mia impressione .
Passo e chiudo.
Scusate il disturbo, vista l'ospitalità non credo di rimettere piede tra utenti Volvo.