Un piccolo,
ma forse ESPLICATIVO del fenomeno
Fleximan
Febbraio 2023 prenoto un esame,
me lo danno per il 28 Marzo
il 27 mi telefonano
" Il medico domani e' assente, bisogna spostare l' esame "
Novembre 2023 mi arriva letteraccia del CUP: devo pagare una cinquantina di Euri per non aver disdetto io l' appuntamento nei tempi prescritti. Telefono all' ambulatorio per come venirne fuori....
" Compili il modulo allegato alla lettera dove si puo' spiegare il perche' non si e' disdetto nei tempi "
Scrivo tutte le mie belle giustificazioni, allegando anche l' esito della visita fatta qualche settimana dopo, spiegando che ho dovuto spostarla per loro impossibilta' a farla nei tempi concordati all' inizio....
Uno pensa sia finita....
Arriva altra letteraccia ( ieri )
( come se la mia mail, gia' inviata loro, non esistesse )
Richiamo subito l' ambulatorio
" Come ne veniamo fuori? "
" Certe volte, sa, per mail....Vada la' di persona "
Primo pomeriggio di oggi vado al CUP
" A noi la disdetta e' arrivata da lei, ma non c'e' nessuna autorizzazione da parte dell' ambulatorio "
" Ma vede, il telefono....Mi han chiamato il giorno prima....Poi, la visita l' ho fatta lo stesso...."
Taglio corto, altrimenti mi si riintorcinano le budella.
" Deve farsi fare 2 righe in cui dichiarino di aver disdetto loro "
??
" Scusate, ma se gli ho gia' telefonato 2 volte e mi han sempre scaricato qui da voi....CUP "
Decido; dopo le 2 telefonate, vado di persona all' ambulatorio. In un colpo incredibile di fortuna trovo una persona gentile che finalmente mi ascolta.
" Ecco qua le 2 righe con firma e tanto di TIMBRO "
Mi vien quasi da pensare che Fleximan abbia vissuto un' avventura simile....
Scusate l' OT
ma forse ESPLICATIVO del fenomeno
Fleximan
Febbraio 2023 prenoto un esame,
me lo danno per il 28 Marzo
il 27 mi telefonano
" Il medico domani e' assente, bisogna spostare l' esame "
Novembre 2023 mi arriva letteraccia del CUP: devo pagare una cinquantina di Euri per non aver disdetto io l' appuntamento nei tempi prescritti. Telefono all' ambulatorio per come venirne fuori....
" Compili il modulo allegato alla lettera dove si puo' spiegare il perche' non si e' disdetto nei tempi "
Scrivo tutte le mie belle giustificazioni, allegando anche l' esito della visita fatta qualche settimana dopo, spiegando che ho dovuto spostarla per loro impossibilta' a farla nei tempi concordati all' inizio....
Uno pensa sia finita....
Arriva altra letteraccia ( ieri )
( come se la mia mail, gia' inviata loro, non esistesse )
Richiamo subito l' ambulatorio
" Come ne veniamo fuori? "
" Certe volte, sa, per mail....Vada la' di persona "
Primo pomeriggio di oggi vado al CUP
" A noi la disdetta e' arrivata da lei, ma non c'e' nessuna autorizzazione da parte dell' ambulatorio "
" Ma vede, il telefono....Mi han chiamato il giorno prima....Poi, la visita l' ho fatta lo stesso...."
Taglio corto, altrimenti mi si riintorcinano le budella.
" Deve farsi fare 2 righe in cui dichiarino di aver disdetto loro "
??
" Scusate, ma se gli ho gia' telefonato 2 volte e mi han sempre scaricato qui da voi....CUP "
Decido; dopo le 2 telefonate, vado di persona all' ambulatorio. In un colpo incredibile di fortuna trovo una persona gentile che finalmente mi ascolta.
" Ecco qua le 2 righe con firma e tanto di TIMBRO "
Mi vien quasi da pensare che Fleximan abbia vissuto un' avventura simile....
Scusate l' OT
Ultima modifica: