Ci risiamo. Dopo la sostituzione della pompa dell'acqua in garanzia, si é ripresentato quel lieve fischio (o cigolio) in accelerazione. Diciamo pure che è molto lieve e si presenta solo in determinate condizioni, ma è tornato.
Portata in VW, stavolta pare che la casa non passi più la sostituzione in quanto è solo il rumore e la sostituzione non è risolutiva!...
Peraltro non ho capito se è la pompa o la frizione del volumetrico o cos'altro...! Va beh terremo d'occhio (anzi, d'orecchio), se resta così non c'è problema.
Da dire che in VW ne hanno approfittato per:
- controllo livelli
- sostituzione delle 2 lampadine del porta targa, entrambe bruciate
- ripristino borchietta con logo di un cerchio (persa)
Il tutto in orario di chiusura, senza appuntamento e soprattutto gratis. A loro sarà costato poco, ma per il cliente (io) é stata una piacevole sorpresa! Ben fatto. Bravi.
Portata in VW, stavolta pare che la casa non passi più la sostituzione in quanto è solo il rumore e la sostituzione non è risolutiva!...
Peraltro non ho capito se è la pompa o la frizione del volumetrico o cos'altro...! Va beh terremo d'occhio (anzi, d'orecchio), se resta così non c'è problema.
Da dire che in VW ne hanno approfittato per:
- controllo livelli
- sostituzione delle 2 lampadine del porta targa, entrambe bruciate
- ripristino borchietta con logo di un cerchio (persa)
Il tutto in orario di chiusura, senza appuntamento e soprattutto gratis. A loro sarà costato poco, ma per il cliente (io) é stata una piacevole sorpresa! Ben fatto. Bravi.