pier2008cc ha scritto:non sto dando a nessuno del morto di fame, non mi permetterei mai, ognuno in base alla propria disponibilità economica compra ciò che vuole, non trovo giusto da parte di parecchi skodisti ergersi a coloro che hanno fatto l'acquisto intelligente mentre i "polli" comprano audi e vw solo per un simboletto sul cofano.iorio84 ha scritto:aggiungo..
ma perche' comprare Skoda deve essere una magra consolazione? e' come se stessi dicendo a tutti quanti che siamo dei Morti di fame!
io quando ho comprato la octavia la passat non l'ho manco guardata..e credo che in molti qui dentro abbiano fatto lo stesso..![]()
ma vanno fatti dei distinguo tra modelli e modelli.
se ti avessero offerto la Up che hai acquistato a 2000? in meno, ma sul cofano il simbolo seat/skoda avresti comunque comprato vw?
non raccontiamoci la frottola della maggiore tenuta del valore ..non siamo più a inizio anni 2000 quando, si diceva, le golf fossero assegni circolari.
ma anche se tenesse più valore, l'ipotetico esborso in più difficilmente viene recuperato all'atto della rivendita.
un conto se parliamo di modelli di pari catetoria, un conto se parliamo di modelli che oltre ad avere pari categoria condividono il 95% dei componenti.