non buttarti via Francesco,so del tuo problema e non posso che darti ragione, sono io che nonostante l'eta' sono rimasto pirla .i punti patente me li sono fatti ciulare con un baraccone come il touareg , pensa te...me ne erano rimasti dueil_chicco_show ha scritto:FAUST50 ha scritto:FRANCESCO,non ti fai R8 solo perche' non ha il posto per i cagnetti , sei veramente una sagoma![]()
![]()
![]()
No Faustone non compro la R8 perché:
1. non ho le palle per guidare quell'auto in pista, e non voglio perdere la patente sulle strade pubbliche;
2. non ho intenzione di spendere i soldi di un box a Milano per un'auto che perde valore giorno dopo giorno in Svizzera. Più di un tot io non spendo per un'auto.
L'idea di avere un tot mila cc aspirato con tantissimi cv e 8-10-12 cilindri mi ispira, ma dove sfrutto? Proprio io che sulle curve autostradali degli abruzzi mi faccio sorpassare dalle punto del 98 nelle curve sull'appennino. Una Golf da 400 cv mi fa sbavare. E smerderei il 99.9% del parco ricolante se solo mi andasse.
ho recuperato e ho imparato la lezione, ora miracolosamente ne ho 20 ;sto proprio diventando anziano :evil: