mcriscuo ha scritto:willy1971 ha scritto:Secondo me passando dalle GY eagle F1 gsd3 che monti ora alle firestone tz300 ti accorgerai eccome della differenza! E non in meglio.
Credo che le seconde siano oneste gomme senza grandi pretese (le ho messe sulla nostra lancia Y proprio per il buon prezzo a cui di solito si trovano), le gsd3 sono signore gomme "da performance" ( le avevo montate sulla golf e sono ancora tra le mie preferite nonostante altri tipi provati in seguito).
Se poi è più importante il fattore economico preferisco non entrare nel merito.
io con le egale f1 mi sono trovato bene ottime sul bagnato buone sull'asciutto ma molto molto rumorose poi tipico delle goodyear dopo 15.000km si cominciano ad indurire però tutto sommato sono soddisfatto anche se io mi sono trovato molto bene con le dunlop sport2020e (di primo equipaggiamento)
domani deciso montero le firestone tz300 letto che sull'asciutto sono molto buone e sul bagnato buone (non al livello delle f1)
le devo tenere 6/7 mesi poi ,spero, cambio auto![]()
Vedi quant'è diverso ilmondo se visto da angolazioni differenti?
Il maggior pregio che ho riscontrato sulle f1 gsd3 è stato proprio, a fronte di ottime performances, il comfort acustico e la costanza di resa nel tempo (ottima usura) in confronto ad altre gomme di pari segmento (quindi piuttosto "sportive").....
Magari incidono sensibilmente anche la misura e il tipo d macchina su cui sono montate (golf IV tdi nl mio caso).