ciao mammo4, ho visto giovedi' a san mauro mare all'iper, tute le vetrine esponevano un poster dove diceva con uno scontrino di 69 ? potrai girare in pista con una ferrari ? ed era li dentro il centro commerciale bella gialla e nera con alettoni spoiler praticamente da pista.mammo4 ha scritto:http://www.groupon.it/deals/roma
In questo momento non ho la possibilità, ma l'avrei fatto molto volentieri!
IPER? :lol:daitegas ha scritto:ciao mammo4, ho visto giovedi' a san mauro mare all'iper, tute le vetrine esponevano un poster dove diceva con uno scontrino di 69 ? potrai girare in pista con una ferrari ? ed era li dentro il centro commerciale bella gialla e nera con alettoni spoiler praticamente da pista.mammo4 ha scritto:http://www.groupon.it/deals/roma
In questo momento non ho la possibilità, ma l'avrei fatto molto volentieri!
Pubblicità !!mammo4 ha scritto:bhè, ottima iniziativa, ma che ci guadagnano? e chi ci guadagna?
non so questa cosa ma la scritta era bella chiara non diceva con un minimo di spesa di 69 euro, ma con una spesa pari a 69 euro potrai girare in pista con una ferrari ? questo e quello che ho letto? forse non ho letto quelle frasi in piccolo sotto ?biasci ha scritto:Pubblicità !!mammo4 ha scritto:bhè, ottima iniziativa, ma che ci guadagnano? e chi ci guadagna?
Magari ci sarà sicuramente una estrazione a sorte tra tutti gli scontrini da minimo 69?
Quella, penso sia la spesa minima per partecipare all' estrazione.
MotoriFumanti ha scritto:perché 69? :shock:
70 no eh :lol:
sinceramente non lo invidio, anzi mi fanno pena quei bolidi andare a 50 all'ora sulla statale, si fanno sorpassare anche dalle vecchie 500 :lol: :lol: che ce fai con 600cv se poi non li sfrutti ?suiller ha scritto:accompagno mio cognato sabato 17
ha prenotato la gallardo :twisted:
peccato che mi tocca solo guardare... vabbè... 8)
daitegas ha scritto:sinceramente non lo invidio, anzi mi fanno pena quei bolidi andare a 50 all'ora sulla statale, si fanno sorpassare anche dalle vecchie 500 :lol: :lol: che ce fai con 600cv se poi non li sfrutti ?suiller ha scritto:accompagno mio cognato sabato 17
a be dilla tutta, io se compero una Gallardo in pista con fischio che mi vedono, a meno che non abbia soldi da buttare all'ora cambia, anche perche' quando hai fatto 30 giri a parte la benza, le gomme sono da buttare, i freni butti anche quelli, se ti va liscia porti a casa la macchina, se poco poco ti va' un po' storta non porti piu' nemmeno quella a casa?suiller ha scritto:daitegas ha scritto:sinceramente non lo invidio, anzi mi fanno pena quei bolidi andare a 50 all'ora sulla statale, si fanno sorpassare anche dalle vecchie 500 :lol: :lol: che ce fai con 600cv se poi non li sfrutti ?suiller ha scritto:accompagno mio cognato sabato 17
50 km/h?? è in pista... altro che 50 :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa