Mauro 65 ha scritto:Bella bufera di bora e neve. Senza vento sarebbero almeno dieci centimetri.
Embè povera Delta, con 20 cm penso spanci ...liuc30 ha scritto:Da noi è arrivata la scorsa settimana, bora e bufera di neve il mattino dopo c'erano 20cm di neve...troppi per le Nokian e la salita da casa,Mauro 65 ha scritto:Bella bufera di bora e neve. Senza vento sarebbero almeno dieci centimetri.![]()
Mauro 65 ha scritto:Embè povera Delta, con 20 cm penso spanci ...liuc30 ha scritto:Da noi è arrivata la scorsa settimana, bora e bufera di neve il mattino dopo c'erano 20cm di neve...troppi per le Nokian e la salita da casa,Mauro 65 ha scritto:Bella bufera di bora e neve. Senza vento sarebbero almeno dieci centimetri.![]()
Rugo ha scritto:Stasera avevo in programma una cena romantica con mia moglie,già assoldato i nonni per tenere i bimbi...mi sa che mi tocca rinunciare! :cry:
A testa..a_gricolo ha scritto:Rugo ha scritto:Stasera avevo in programma una cena romantica con mia moglie,già assoldato i nonni per tenere i bimbi...mi sa che mi tocca rinunciare! :cry:
.....se vedi la cosa dal lato positivo, hai risparmiato almeno 80 euro.....![]()
a_gricolo ha scritto:Rugo ha scritto:Stasera avevo in programma una cena romantica con mia moglie,già assoldato i nonni per tenere i bimbi...mi sa che mi tocca rinunciare! :cry:
.....se vedi la cosa dal lato positivo, hai risparmiato almeno 80 euro.....![]()
Rugo ha scritto:a_gricolo ha scritto:Rugo ha scritto:Stasera avevo in programma una cena romantica con mia moglie,già assoldato i nonni per tenere i bimbi...mi sa che mi tocca rinunciare! :cry:
...però se permetti sembra una barzelletta! Ci concediamo questa cena una volta all'anno...e proprio stasera viene un metro di neve! :twisted:
arizona77 ha scritto:Rugo ha scritto:a_gricolo ha scritto:Rugo ha scritto:Stasera avevo in programma una cena romantica con mia moglie,già assoldato i nonni per tenere i bimbi...mi sa che mi tocca rinunciare! :cry:
...però se permetti sembra una barzelletta! Ci concediamo questa cena una volta all'anno...e proprio stasera viene un metro di neve! :twisted:
piu' romantico della neve.....
Cos'e' il nuovo avatar....certo non manchi di originalita'
Assomiglia alla pietra di Bismantova, in grande pero':?:
Rugo ha scritto:...è proprio quella!
cocis - 26 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa