A
Admin
Guest
miranda453 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:miranda453 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:miranda453 ha scritto:Sinceramente mi sto proprio rompendo le balle per certe decisioni che non hanno senso.
Ma che problema c'è nel leggere un messaggio postato qui anche se c'è scritto " Honda " ?
Un tempo le cose andavano molto meglio qua dentro, mi sta passando la voglia di scrivere e partecipare, troppe regole che non servono a niente se non far innervosire chi aveva qualcosa di condividere QUI.
Continuo a non capire questi atteggiamenti, esiste una zona OT? Si ed è pure la room più frequentata del forum, direi che basta ed avanza. Questa room gode della stessa dignità delle altre ma non per questo deve avere privilegi rispetto alle altre stanze.
Anche io continuo a non capire dov'è il problema nel leggere qui un messaggio postato qui, io e la maggioranza di chi scrive in questa area non andiamo in zona OT ma non per motivi particolari, ci conosciamo da anni e ci vediamo da anni per cui siamo un gruppo di amici che condividono molto in questa area.
Comunque fate come volete e visto che la decisione è della Redazione valuterò cosa fare personalmente e senza creare problemi.
*** Forse ti sfugge che qui siamo TUTTI ospiti e, in quanto tali, dobbiamo attenerci alle regole della casa. Ora se queste non piacciono e uno le sente come una rigida camicia di forza è liberissimo di crearsi un proprio spazio fatto a sua immagine e somiglianza, ma fuori di qui.
Finisco dicendo che non so chi sia stato a spostare il 3d ma ha tutta la mia approvazione. (EDIT da parte di Admin)
Ho 50 anni, una moglie e due figli per cui non credo sia appropriata la tua domanda se ci sono o ci faccio, anzi la trovo alquanto ineducata considerando che non ci conosciamo.
Le regole a cui fai riferimento io nel regolamento non le ho lette e sono certo che non siano state scritte come più volte ho invitato a definire.
Con Digiusto telefonicamente ci eravamo capiti molto meglio ma nessun problema, la vita qui dentro va avanti anche senza di me giusto ?
Buon lavoro
MIranda, mi scuso io per matteomatte1, nessuno può permettersi di essere maleducato, men che meno un moderatore! Allo stesso modo, però. tu potevi evitare di scrivere frasi come "mi sto rompendo le p****" Invito, TUTTI, quindi, al rispetto inderogabile delle regole e del regolamento