arizona77 ha scritto:vabbbe'.....
chi imberta il guadagno o la qualita' intriseca del mezzo :?:
Mauro 65 ha scritto:In compenso torna l'aria compressa ...
http://www.quattroruote.it/notizie/concept/citroen-c3-hybrid-air-il-prototipo-ibrido-ad-aria-compressa?comeFrom=forum_QRT
Mauro 65 ha scritto:In compenso torna l'aria compressa ...
http://www.quattroruote.it/notizie/concept/citroen-c3-hybrid-air-il-prototipo-ibrido-ad-aria-compressa?comeFrom=forum_QRT
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:vabbbe'.....
chi imberta il guadagno o la qualita' intriseca del mezzo :?:
Scusa, non so se è l'ora o l'età, ma non capisco......![]()
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:vabbbe'.....
chi imberta il guadagno o la qualita' intriseca del mezzo :?:
Scusa, non so se è l'ora o l'età, ma non capisco......![]()
voglio dire che la cosa importante e' la prosecuzione della
cosa....se poi mettono in scansea i Cinesi, pace:
e' solo questione di tempo, poi finira' tutto la'
Mauro 65 ha scritto:In compenso torna l'aria compressa ...
http://www.quattroruote.it/notizie/concept/citroen-c3-hybrid-air-il-prototipo-ibrido-ad-aria-compressa?comeFrom=forum_QRT
RobyTs67 ha scritto:Domanda:
noti i problemi di perdite d'efficenza,dovute sopratutto al raffreddamento dell'aria durante l'espansione nel motore pneumatico,e vista la presenza del carburante usato dal motore termico,perche non ci mettono un bruciatore/preriscaldatore per mitigare o aumentare l'efficenza del suddetto motore pneumatico?
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:vabbbe'.....
chi imberta il guadagno o la qualita' intriseca del mezzo :?:
Scusa, non so se è l'ora o l'età, ma non capisco......![]()
voglio dire che la cosa importante e' la prosecuzione della
cosa....se poi mettono in scansea i Cinesi, pace:
e' solo questione di tempo, poi finira' tutto la'
Meglio più tardi possibile, se permetti.... quella non è la mia società ideale.
a_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Domanda:
noti i problemi di perdite d'efficenza,dovute sopratutto al raffreddamento dell'aria durante l'espansione nel motore pneumatico,e vista la presenza del carburante usato dal motore termico,perche non ci mettono un bruciatore/preriscaldatore per mitigare o aumentare l'efficenza del suddetto motore pneumatico?
Probabile risposta: perchè, sempre grazie alla termodinamica, verosimilmente brucerebbe più benzina di quanta ne farebbe recuperare
arizona77 ha scritto:non sono piu' quei cazzari ( tecnologicamente parlando )
che erano fino a pochi anni fa
Però avremmo l'aria condizionata a gratisa_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Domanda:
noti i problemi di perdite d'efficenza,dovute sopratutto al raffreddamento dell'aria durante l'espansione nel motore pneumatico,e vista la presenza del carburante usato dal motore termico,perche non ci mettono un bruciatore/preriscaldatore per mitigare o aumentare l'efficenza del suddetto motore pneumatico?
Probabile risposta: perchè, sempre grazie alla termodinamica, verosimilmente brucerebbe più benzina di quanta ne farebbe recuperare
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa